01 agosto 2007

Allora mi mancano le foto pero'''

Allora,

NON HO ANCORA LE FOTO PERO' POSSO DIRVI IN ANTEPRIMA CHE KATIE ED IO ASPETTIAMO UNA BAMBINA,,,, CHE NASCERA' IL 16 DI DICEMBRE... ABBIAMO DECISO CHE LA CHIAMEREMO " MIA, LAURA, PUPINO"


SALUTI A TUTTI BUON ANNIVERSARIO A TUTTI VOI FRATELLINI SPARSI NEL MONDO...

UN BACIO PARTICOLARE IN BOCCA AL DINOLA.... CHE SI PREPARA AL GRANDE PASSO... VAI SERENO AMICONE MIO... CHE TANTO QUEL GIORNO NON CAPIRAI UN CAZZO.... PER CHI CI E' PASSATO POTRA CONCORDARE.

CIAO BELLI.

6 commenti:

Paolo ha detto...

Mia Laura ! Peccato che Laura in americano si pronuncia in modo strano tipo Lora !! Comunque Laura è un bellissimo nome ! Spero che tu non diventa troppo geloso !!Cia

poppy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
poppy ha detto...

Essere genitori è il mestiere più duro del mondo che nessuno ti insegna.Ancora auguroni e non la viziate troppo, ricordate di dirle anche qualche no e non essere sempre accondiscendenti!!! Non l'ho mai sentito questo nome ma suona bene,complimenti.Ciao

Peppe ha detto...

AH AH AH, mi sto schiattando dalle risate a pensare a te tra una quindicina di anni che vai infrava per le prime uscite con il boy-friend o magari quando qualche camionista le guarderà il di dietro. E' troppo divertente.... Ciao bello (scherzo) un bacio a katie

Massimiliano ha detto...

Grazie mille a tutti.

Pisciaturo ha detto...

auguroni max, un figlio (a) è un ''gran pezzo di musica''...congratulazioni.