29 agosto 2007

18 Agosto 2007 @ Formia - Claudio Coccoluto



Il 18 agosto sono stato a Formia a vedere il concerto del Dj Claudio Coccolto, un vero evento musicale, unico per la costiera Laziale\Campana: 4000 persone la gran parte proveniva da Napoli.
Grazie a dei miei amici Milanesi\Casertani che hanno organizzato l'evento , ho visto le performance di Coccoluto da vicino... (vedi video girato da me)
E bravissimo !!
Coccoluto quel giorno, era doppiamente felice: per prima volta suonava vicino casa (e' nato a Gaeta)e festeggiava anche il suo compleanno !! C.O.C.C.O.

3 commenti:

Massimiliano ha detto...

Paoletto ma na maglietta migliore te la potevi mettere...

Ok te ne mando una io

ciao

Paolo ha detto...

E' troppo bella, l'ho pagata na cifra!! E' simile a una della puma !!
E' una polo tutta nera, solo la parte davanti ha i disegni a rombo!! Troppo bella !!

poppy ha detto...

Mi sembri cosi uno della dinastia di Dolce&Gabbana.
Sto in Italia, lunedi si riprende a lavorare