02 marzo 2007

Momo Fondanela

Sono pronto a scommettere che "Fondanela" sarà il ballo dell'estate 2007 insieme a "La paranza" di Daniele Silvestri.
Chi e' Momo ?? E' una cantautrice abruzzese, che ha presentato il suo brano "Fondanela" che è stato scartato dalla commissione selezionatrice, un geniale e divertente balletto terapeutico d'ispirazione buddista scritto insieme alla pianista Alessandra Celletti.
Momo è stata invitata a presentare "Fondanela" al DopoFestival direttamente da Piero Chiambretti, che dopo aver ascoltato il brano si è innamorato della sua vena comica surreale e contagiosa. "Fondanela" è stata ispirata dal maestro Wang durante una pratica di Qi Gong (il metodo buddista denominato Yi Jin Jing, che contiene elementi della medicina tradizionale cinese) ed è un ottimo esperimento di movimento del corpo e allo stesso tempo di sollevamento dello spirito ("mens sana in corpore sano" come dicevano gli antichi romani), tonificante, rilassante e divertente al tempo stesso. E' una pazza ....
Ecco il video.

2 commenti:

poppy ha detto...

All'inizio lo avevo preso per Claudio Cecchetto!!
Collega hai mangiato bene alla fine da Don Juan?

Paolo ha detto...

Mangiato benissimo, ho preso un filetto 300 g e bevuto del buon vino: 45 euro a persona!
Se vai di nuovo, ti consiglio di prendere una semplice insalata e la carne e basta, i dolci argentini non convengono tanto !!
Vi segnalo un bel sito !!
www.ilmangione.it persone normali che mettono dei giudizi sui ristoranti. A dire del IlMangione, Don Jaun è il migliore ristorante Argentino di Italia.