04 marzo 2007

Come back in LE TORE farm


Carissimi, dalla settimana che sta per iniziare e fino al mese di ottobre riprenderò il mio impegno in Penisola Sorrentina, nonostante si tratti di soli 15 giorni al mese, 20 a cominciare da luglio, la cosa mi spaventa un po', in quanto in tanto gli "altri" impegni sono aumentati e penso di avere rimpinzato per bene la mia agenda, pensate che solo per marzo, che è marzo, non dovrei avere nemmeno un giorno libero, compresi sabati e domeniche.
Questo post naturalmente si collega a quello di svariati mesi fa, dell'anello...ricordate, insomma devo mettere un po' di soldi da parte pe' me sistimà.
Intanto inizierò a giocare al superenalotto chissa che non faccia prima seguendo queta seconda strada...
Ma la cosa che mi preme di più dirvi è che mi farebbe molto piacere che mi veniste a trovare, per cui io, la mucca Martina e il vitellino Virgilio vi aspettiamo.

3 commenti:

anna ha detto...

carissimo, eccomi qui...sono felicissima di vedere l'amica martina...
ora mi chiedo, ma questo venerdì, sabato tu sei li???
guarda che io potrei organizzare, diciamo con qualche persona...
naturalmente ti aiuterei anche un pò.....
famme sapè, fazendero!

Massimiliano ha detto...

Ciao Peppe,
Sono ti ritorno al blog,,,
contento di vedere che le cose stanno andando molto bene. Infatti come di dicevo ci vuole un po di tempo.
Alla fine i sacrifici ti ripagheranno.
Ci sentiamo
Max.

Fran ha detto...

caro peppe sono contento per te...comuque e' sempre meglio avere il bicchiere mezzo pieno.

Magari ci si vede...un abbraccio