12 marzo 2007

Notizie di giovanni

Scusa il ritardo per la risposta Peppe.

Ciao a tutti, siamo andati Sabato mattina Silvio, Katie ed io. Hanno fatto tutte prove di compatibilita', e ci faranno sapere in 3 settimane se siamo compatibili con il piccolo Giovanni.
La persona che ci ha visitato ha detto che le probabbilita' sono maggiori se sei Italiano o Greco in poche parole Mediterraneo. I genitori di Giovanni sono di origine Greca la madre e Italiana il padre ( Napoli ).
La cosa piu' dura e' stata quello di vedere questa povera Madre che scondo me non ha piu' lacrime da versa. Il padre era sul bordo della strada con un cartellone enore che diceva aiutatemi a salvare mio figlio, cercava di convincere la gente a fermarsi.
Comunque, per farci 2 risate ( Silvio come sempre se ne esce con certe cose del tipo ) Max tu non mi devi far fare queste cazzate, perche' poi io me lo sento dentro che alla fine sono io quello compatibile. Naturalmente gli ho detto fosse il cielo, cosi per una volta fai qualcosa di buono. Pero' lo devo dire sono contento che anche lui sia venuto con noi, mi ha fatto molto piacere.
Scherzi a parte speriamo che si possa trovare una soluzione per il piccolo Giovanni.

Ciao a presto non che c' entri molto pero' in 18 giorni mi dovrei sposare non mi sembra vero.
Max.

5 commenti:

poppy ha detto...

Paolo ho problemi nel postare, nel senso quando clicco su entra si impalla e non è la prima volta.
Mica esiste un'altro metodo?
ciao

Paolo ha detto...

Fatti la GMAIL !ti mando io la richiesta sulla tua email !! Blogspot vuole come account Gmail!!

Peppe ha detto...

io questi problemi senza avere la gmail non li ho mai avuti, cmq per max è bello sapere che tu e Silvio siete sempre gli stessi cazzoni, pronti però a fare qualcosa di bello per qualcun altro.
Io sto già piangendo per il fatto di non essere al tuo matrimonio, ma faccio il tifo per voi. Un milione di baci fratello

poppy ha detto...

Non ci siamo capiti, nella home page quando clicco su entra a destra non mi fa accedere, forse dal cliente dove mi trovo ci saranno delle limitazioni, appena potrò postero una foto di Amsterdam dove mi sono recato lo scorso week end che mi ha fatto molto ricordare Ciuotto..poi capirete il perchè.

Massimiliano ha detto...

Minchia ma mi sa che ho ucciso questo Blog, con il piccolo Giovanni,, mi sa che e' meglio se non scrivo piu' per un pochino.
Ciao