18 marzo 2007

AMSTERDAM






Finalmente dopo una settimana intensa riesco a postare qualche foto di Amsterdam dove ci siamo recati lo scorso fine settimana.
Ragazzi è tutto allucinante...e nel vero senso della parola!! Fumo,droga e sesso come se niente fosse. Ho rischiato il divorzio quando ho portato Monica nella zona rossa dove le care..signorine vestite della sola biancheria intima ti invitavano ad entrare!!! Ora capisco perchè il nostro Gianluca si trovi cosi bene da quelle parti. Da notare soprattutto la seconda foto...giuro che appena ho visto quest'immagine ho pensato subito a Ciuotto ridendo da solo (tanto che mia moglie voleva ricoverarmi) ed a tutti quelle serate che ci incontravamo fuori le Scuole Pie e lui con fare serafico diceva: Uè Frà...tiene nà canna!!!
Mitico!!!
Buona domenica ed un buon inizio di settimana a tutti
Ciao

8 commenti:

Paolo ha detto...

Incredibile non pioveva !!
Collega ma ti sei fatto una canna, tanto e' legalizzata,non hanno il problema quote !!

Paolo ha detto...

Ma la frase era: Tipofatto " Fra, tien a cartina!!"
Noi "Scusa, ma ti sei perso"
Tipofatto " No me vuless perder ..."

Anche sei i tempi sono cambiati, ora va di moda la cocaina ..

poppy ha detto...

Collè ma quale canna..l'unica volta che provai a fumare fu per l'addio al nubilato di Stefania Peticca e stemmo tutti male!!!
Lì era una splendida giornata.

Massimiliano ha detto...

Paolo
Preparati, abbiamo la neve qui 60 cm .. ti terro informato se si scioglie in tempo.
Ciao

Paolo ha detto...

Max, io vengo con i sci !!
Ma avete fatto glia auguri a Peppino ??

Massimiliano ha detto...

San Giuseppe?

Paolo ha detto...

Yes ieri era San Giuseppe

Massimiliano ha detto...

AUGURI PEPPE,

SCUSA IL RITARDO>>>>>>>

MA CI 6 IL BLOG TI DESIDERA ...

CIAO