26 ottobre 2006

Tornado su Malpensa


Ore 15:00 Aereo Tornado fa un passaggio radente sulla pista di Malpensa. Che rumore e che velocità !! Io e tutti i miei colleghi ci siamo esaltati abbiamo visto il passaggio : troppo bello e che rumore!!
Ore 17:30 Mi chiama il Petrino per sapere se alle 15:00 ero a Malpensa .......

ERA LUI SUL TORNADO !! MITICO ENZO !!!!!

Non vi dico come ho fatto il buffone con i miei colleghi !!!
Non e' da poco avere un amico che va' a quella velocità: 500 nodi appena! Enzo veniva dalla Base Militare di Cameri (vicino a Malpensa) diretto alla Base di Piacenza (sua sede di lavoro), giustamente ha chiesto il pemermesso alla Torre di controllo di Malpensa di passare, e i Controllori del volo hanno preteso un passaggio radente sulla pista di Malpensa !

3 commenti:

molletteappese ha detto...

LO CONOSCO ANCH'IO LO CONOSCO ANCH'IO!!!! (sparammc sta posa)
Enzo fatti sentire bacii

Massimiliano ha detto...

grandioso...

poppy ha detto...

Ma non vale!!!
Dovevi fotografare il Petrino quando ti salutava con la manina dal tornado!!!
Altrimenti che DJ sei?
Come siamo messi in campionato???