11 ottobre 2006

Fantasio Piccoli 2006

Si lo so, avete ragione, il vizio non me lo voglio levare di mettermi in mezzo ai guai, ma il fatto è che mi sento le spalle coperte da persone che mi rimangono amiche nonostante tutto.
Quindi la colpa è vostra!
A parte questi pensieri ad alta voce vorrei invitare tutti voi sabato e domenica ore 20.30 al teatro "Le nuvole" - Edenlandia per la quarta edizione napoletana del Festival di regia organizzato da me Dino e Viviana con l'aiuto di tanti di voi, anime pie.
A proposito di anime pie, l'edizione di quest'anno si preannuncia molto carina, a parte me che presento e Ciro Zangaro che mi sfotte da dietro le quinte... il testo messo in scena si preannuncia friccicariello, infatti si tratta del Don Giovanni di Molière e sui testi classici le altre edizioni (non quelle napoletane) del Fantasio Piccoli si è sempre dimostrato divertente.
Perciò, vi prego di far girare la voce e contribuire anche quest'anno alla riuscita di questa manifestazione di cui si potrà dire tutto ma ci dà la possibilità dopo tanto tempo di lavorare tutti insieme a qualcosa di divertente ed è forse, credetemi, il motivo principale per cui "noi tre" ci accolliamo ogni anno l'onere di organizzare e di refonnere.

5 commenti:

Paolo ha detto...

Se possiamo mettiamo il seme ...
Io lo porto sabato sera alle 19:30!!
Prima non potevo !

poppy ha detto...

in che senso collega?

Peppe ha detto...

e va bè ma siete un po' pirocchi coi commenti!!!
Potreste augurarci merda, dire ci sarò o chiedere di andare a cacare, gentilmente.

poppy ha detto...

In culo alla Balena

anna ha detto...

cazzarola che locandina....si fanno le cose in grande...io ci sarò non come gli altri anni, ma ci sarò.....peppe lo sai!
molto carino l'sms anche se poco credibile...e poi grazie per il vesuvio che mi hai mandato!