25 ottobre 2006

BAR TICO A TORINO



Guardate qua i Torinesi come si trattano bene.
Per lavoro mi trovo appunto a Torino in Fiat e girando tra i vari ristoranti ne ho scovato uno davvero carino dove fanno questo caffè marrocchino meraviglioso roba da far arrossire il Bar Tico!!
In pratica prima ci mettono all'interno del bicchiere un doppio strato di nutella, poi intingono il bordo nelle noccioline e ancora nutella cosi quando si beve sulle labbra c'è ancora il gusto del cioccolato e per finire cacao a volontà..insomma una vera bomba di bontà.
Posto anche una foto dell'Hotel dove mi trovo, davvero stupendo come tutta Torino che trova una città meravigliosa e Gabriella ne sa qualcosa...
Ciao

5 commenti:

Paolo ha detto...

TORINO TORINO CHE BELLA CITTA' SI MANGIA SI BEVE E L'AMORE SI FA' !!

Massimiliano ha detto...

che poeta che sei....

Paolo ha detto...

La poeta è Gabriella : è lei che mi ha detto questa poesia.....
Lei a Torino ci e' stata per un anno: si è divertita molto ....

molletteappese ha detto...

Vero vero....Torino è una splendida città, misteriosa e accogliente, diversamente da come può sembrare.Poppy dalle un abbraccio da parte mia e dille che andrò a trovarla presto!

poppy ha detto...

Già fatto Gabriella e oggi c'era anche O'President Napolitano.
Ieri ho visto Lapo Elkann...che buffone che è!!!