27 ottobre 2006

Fuorigrotta nuovo mercatino


Gennaro Guerriero, 56 anni, l'uomo ferito a Napoli nel quartiere Fuorigrotta, nei pressi di un mercatino destinato agli ambulanti, sarebbe stato colpito da una persona armata di pistola, con il volto coperto da un casco integrale, in sella ad un ciclomotore. Il fatto e' avvenuto questo pomeriggio al termine di una riunione tra ambulanti legata a problemi di assegnazione dei posti nel mercatino rionale del Cedronio, dove Guerriero, che non e' in possesso di regolare licenza, occupa un posto con una bancarella che vende magliette e jeans. Al termine della discussione, Guerriero sarebbe stato ferito dai colpi di pistola sparati dalla persona a bordo di un motorino, mentre era in compagnia di 5 o 6 persone. Ma non c'e' ancora chiarezza sulla dinamica, e la polizia continua gli accertamenti. Guerriero, intanto, al termine di una delicata operazione chirurgica, e' in rianimazione con prognosi riservata.

3 commenti:

Peppe ha detto...

o ma la foto da dove l'hai presa?

Paolo ha detto...

Google Earth !!

poppy ha detto...

Peppe mi deludi:scaricatelo gratis da Internet. E vogliamo invece parlare di questo?

E' finito nel sangue un tentativo di rapina a Crispano, nel Napoletano. Un tabaccaio, Santo Gulisano, ha reagito uccidendo un rapinatore, Franco Amura di 35 anni, e ferendo gravemente il complice dopo averlo inseguito in strada. Il malvivente è stato poi arrestato dai carabinieri di Gaivano e ricoverato nell'ospedale di Frattamaggiore.

Si chiama Santo Gulisano, ha 50 anni, ed è un ex poliziotto, il tabaccaio che ha ucciso il malvivente durante un tentativo di rapina e ferito il complice, un ragazzino di 15 anni, mentre fuggiva. All'esterno del negozio è stato ritrovato lo scooter del ragazzino e i suoi effetti personali, tra cui alcune foto di adolescenti in vacanza al mare. La vittima si chiama invece Franco Amura, aveva 35 anni ed era un pregiudicato di Afragola.

Secondo una prima ricostruzione, uno dei rapinatori avrebbe esploso un colpo di pistola mandando in frantumi la vetrina della tabaccheria. Il commerciante ha quindi reagito sparando due colpi e uccidendo sul colpo Francesco Amura. Il complice del rapinatore, è stato solo ferito lievemente ed è ora piantonato in ospedale dai carabinieri. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Per i milanesi e non:
Mi ha tel.Fabio Aruta,si è abilitato come commercialista ed ora verrà a lavorare a Milano, pensate che per 18mesi stava in uno studio e prendeva €300,00!!!!
Se gli va amle il colloquio lo faccio assumere nella mia azienda.
Ciao