24 maggio 2009

Questo posto non è stato ancora recensito dalla Poppyplanet



Cari amici, buona domenica a tutti, che bello che questo bar sia aperto tutti i giorni della settimana, anche se ultimamente non molto frequentato.


Posto solo per il piacere di condividere la mia felicità per essermi aggiudicato dopo 4 settimane di lavoro non stop (includendo anche i sabato e le domeniche) 1 giorno e mezzo di vacanza nel mio angolo di Grecia sotto casa.
Per chi non ci fosse mai stato, vi assicuro che vale la pena.

11 commenti:

Paolo ha detto...

E si ....
E' solo un pò caro ....

Peppe ha detto...

Hai ragione ma meno di un viaggio della Poppyplanet

poppy ha detto...

Peppe ma mi fai i conti in tasca???

Paolo ha detto...

Fa parte del CAF !!

Peppe ha detto...

Lungi da me...io apprezzo realmente i consigli della tua "guida" il mio intento era solo di integrarla.

Massimiliano ha detto...

ma dove si trova sto posto?

Paolo ha detto...

Ecco il link dovete copiare per vedere sto posto .....

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=piana+di+sant%27agostina&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.800718,30.454102&ie=UTF8&ll=41.220179,13.503571&spn=0.034927,0.059481&t=h&z=14

Paolo ha detto...

piana di sant'agostino

Peppe ha detto...

Max la conosce ci siamo stati in tute le condizioni, ubrichi, sobri,etc.etc.

Peppe ha detto...

Max la conosce ci siamo stati in tute le condizioni, ubriachi, sobri,etc.etc.

Massimiliano ha detto...

Ho mio Dio.,
Gaeta... tequila e Vodka.....
E le gemelle.... niente capito' con le gemelle...
Quanti ricordi...