19 maggio 2009

Commenta - Mi Piace - Condividi


Da qualche giorno inizio a vedere il declino di FB, sarà che fa caldo la gente perde meno tempo su internet, ma inizio a vedere i difetti di FB. Ormai le note e l'email sono tutte per eventi , feste, party, manifestazioni, guerre di bande, ecc. Sono poche le note serie .... Anche perchè bene o male ho ritrovato tutti gli ex amici.... Ma la prova l'ho avuta ieri postando l'articolo di Report sia sul Blog che su FB, e Bartico si è mostrato alla lunga il migliore , ormai su FB tutti gridano dicono la loro postano che quello che vogliono e nessuno fa un commento serio, forse l'introduzione del pollice (mi piace) ha reso FB, ancor piu' "superficiale".... Penso di essere stato chiaro , cliccate sul pollice ora............

3 commenti:

Massimiliano ha detto...

Hi raggione... mi sa che FB sara' come un my space.... dopo un pochino la gente si stancherra' ///// speriamo che almeno questo blog rimanga.... attivo come sempre....

Silvio e' in italia/// penso che sia in Sicilia....

Paolo ha detto...

Si , mi ha chiamato è a Taormina , aveva dei problemi con delle radio ferme da uno spedizioniere per il fine settimana !

Peppe ha detto...

Sono d'accordo Paolo, da oggi inizia la remigrazione verso il blog, magari tirandosi dietro nuovi amici ritrovati su FB come ad esmpio Emma.