31 maggio 2009

Ma quanto è grande Obama



Forse qualcuno non è a favore dei McDonald o dei Five Guys, ma deve essere stato bello vedere arrivare Obama e fare Take Way per se e per i suoi amici ..........


29 maggio 2009

'N coppa o' Vesuvio si decide il Giro d'Italia 2009


Oggi c'è una bellissima tappa del Giro D'Italia , nella nostra amata regione: da Avellino al Vesuvio, passando per costiera. E pensare che un mese fa' Io , Peppino e Max Family eravamo da quelle parti..... La costiera e' sempre la costiera , secondo me farsela in bici o in moto deve essere uno spettacolo unico ...... Io di sicuro mi vedrò la tappa ! Oltre tutto è una tappa molto importante ai fini della classifica generale: al 1 posto c'e' un Russo e al secondo e terzo ci sono 2 Italiani, e di sicuro oggi è l'ultima opportunità per Di Luca per spodestare il Russo dal 1 posto , e tutto si deciderà "N Coppa o' Vesuvio .............."

24 maggio 2009

Questo posto non è stato ancora recensito dalla Poppyplanet



Cari amici, buona domenica a tutti, che bello che questo bar sia aperto tutti i giorni della settimana, anche se ultimamente non molto frequentato.


Posto solo per il piacere di condividere la mia felicità per essermi aggiudicato dopo 4 settimane di lavoro non stop (includendo anche i sabato e le domeniche) 1 giorno e mezzo di vacanza nel mio angolo di Grecia sotto casa.
Per chi non ci fosse mai stato, vi assicuro che vale la pena.

23 maggio 2009

Irina photoshoot in Italy 2009



Questi luoghi nn ci sn nuovi ... ... ...

20 maggio 2009

Pasquale @ Ballaro'

19 maggio 2009

Commenta - Mi Piace - Condividi


Da qualche giorno inizio a vedere il declino di FB, sarà che fa caldo la gente perde meno tempo su internet, ma inizio a vedere i difetti di FB. Ormai le note e l'email sono tutte per eventi , feste, party, manifestazioni, guerre di bande, ecc. Sono poche le note serie .... Anche perchè bene o male ho ritrovato tutti gli ex amici.... Ma la prova l'ho avuta ieri postando l'articolo di Report sia sul Blog che su FB, e Bartico si è mostrato alla lunga il migliore , ormai su FB tutti gridano dicono la loro postano che quello che vogliono e nessuno fa un commento serio, forse l'introduzione del pollice (mi piace) ha reso FB, ancor piu' "superficiale".... Penso di essere stato chiaro , cliccate sul pollice ora............

18 maggio 2009

Mangiare meno carne............



In Italia siamo 60 milioni di abitanti e consumiamo circa un centinaio di chili di carne a testa, per lo più come in Europa e negli Stati Uniti. E così per soddisfare i nostri appetiti macelliamo circa 500 milioni di polli all'anno, 4 milioni di bovini e 13 milioni di suini, ma siccome non ci bastano il resto lo importiamo. Ma sul pianeta Terra viviamo in 6 miliardi e mezzo e già adesso in molti muoiono di fame, altri che la carne la vorrebbero ma non possono permettersela. Tra qualche anno diventeremo 10 miliardi, si potrà produrre carne per tutti? C'è chi dice che sarebbe il suicidio del pianeta. Fao, Onu, Ipcc avvertono che il 18% dei gas serra che alimentano i cambiamenti climatici sono frutto degli allevamenti, che battono tutte le altre attività umane, comprese le emissioni dell’intero parco auto del pianeta. Per produrre un chilo di carne di bovino si consumano 15.000 litri di acqua e cereali per dieci volte il peso dell’intero animale - cereali che potrebbero sfamare molte più persone - Non basta. Più della metà degli antibiotici prodotti sono usati per uso zootecnico. Le malattie negli allevamenti intensivi aumentano, ma poi aumentano anche ceppi di batteri resistenti agli antibiotici e le malattie umane da benessere come le patologie coronariche, il diabete, l’ obesità che derivano anche da eccessivo consumo di alimenti animali. Senza contare il problema della montagna di liquami ed escrementi che inquinano le acque e non sappiamo più dove mettere. Il paradosso è che più si produce carne a basso costo, grazie a questo modello di allevamento industrializzato, e più aumentano i costi per l’ambiente, e l’agricoltura è la prima vittima di un paradigma economico che non regge più. Eppure le soluzioni ci sarebbero, andrebbero però attuate subito, prima che sia troppo tardi.

14 maggio 2009

Forza Ferrari.... Grande il commento di Kimmi

MODENA, 13 maggio 2009 - Tanti messaggi sono arrivati alla Ferrari da parte dei tifosi di tutto il mondo a sostegno di quanto deciso ieri dal Cda dell'Azienda, pronta a non iscriversi al Mondiale 2010 se la Fia non farà marcia indietro sulle regole. Di fronte alla solidarietà, il presidente Luca di Montezemolo ha voluto ringraziare personalmente gli appassionati attraverso il sito della Ferrari.

amici — "Cari amici, desidero ringraziarvi personalmente per i tantissimi messaggi di sostegno che sono pervenuti da tutto il mondo in queste ore al nostro sito e alle email di tanti di noi - scrive Montezemolo - È importante sapere di poter contare sul supporto dei nostri tifosi in tutto il mondo e sulla consapevolezza che le motivazioni che ci hanno portato a questo passo sono totalmente condivise. Se dovessimo essere costretti a lasciare un campionato di cui siamo stati protagonisti nel corso di tutti i sessant'anni della nostra storia e che ci vede detenere tutti i primati in termini di vittorie è perchè si vogliono snaturarne i valori fondativi. Se così davvero fosse, allora vorrà dire che le nostre macchine correranno in altre competizioni dove, ne sono certo, troveranno l'entusiasmo e la passione di milioni di tifosi che ci seguono in ogni parte del mondo". "Le corse - conclude Montezemolo per far capire che il Cavallino sarà sempre più rampante - fanno parte da sempre del Dna della Ferrari e ciò non cambierà mai".

KIMI: IMPENSABILE — "Non posso pensare a una F.1". Così Kimi Raikkonen ha commentato la possibilità di un addio al Mondiale 2010. Il finlandese, le cui dichiarazioni sono apparse sul sito della Ferrari, ha raccontato che "quando ero alla McLaren la scuderia di Maranello era il punto di riferimento, l'avversario con cui misurarci. Da quando sono arrivato qui ho capito che è molto più di una squadra, è un mito che si perpetua attraverso le sue macchine stradali e da corsa. Ho sempre avuto la passione per correre con tutto ciò che avesse un motore e ho sempre guardato alla Formula 1 - ha continuato Raikkonen - come alla massima espressione dell'automobilismo sportivo, come competizione e come tecnologia. Certo che se dovessero davvero esserci delle regole come quelle stabilite dalla Fia allora sarebbe dura immaginarsi una F.1 come quella che abbiamo avuto finora. Non posso pensare a piloti che si confrontano in pista con macchine costruite secondo regolamenti diversi, non sarebbe bello per lo sport e per tutti i tifosi. Se ciò dovesse davvero accadere sarebbe un vero peccato e capisco che un'azienda come la Ferrari possa pensare a correre altrove".

12 maggio 2009

CHE TRISTEZZA

Napoli insieme a Roma è la città più buia d'Italia con pochi più di 6 punti luce ogni 100 abitanti. E forse proprio per la mancanza di luce la nostra città è la prima in rapine e seconda in omicidi. Una mancanza di sicurezza nonostante il corpo di polizia municipale sia, in proporzione, il più numeroso in Italia insieme a Milano, con 24 agenti ogni 10mila abitanti. Sono dati che emergono dal rapporto 2009 sulla sicurezza urbana della fondazione «Civicum». L’indagine, commissionata al Politecnico di Milano, ha messo sotto la lente d’ingrandimento i bilanci dei comuni, allo scopo di verificare quanto, e con quali risultati, i sindaci spendano per la sicurezza dei loro cittadini.
E così se a Napoli le vetture dei vigili percorrono 10mila chilometri all'anno (contro il doppio di quelli baresi ma i 2500 di Reggio Calabria), le sanzioni sono decisamente sotto la media: 350 per ogni vigile contro, ad esempio, le 1200 sanzioni per ogni vigile bolognese.
Rapine in aumento, invece, in città. Sono quasi 650 per 100mila abitanti, quasi il doppio della seconda in classifica, Catania (350). Torino e Milano sono sotto i 300 mentre Roma è a 150 rapine ogni 100mila residenti. Per gli omicidi volontari, la città più violenta è Bari, con 3,8 morti per 100mila abitanti, con Napoli seconda a quota 3,3 (Milano è a 1,7 e Roma a 1).

Maroni reclutava le Guardie Nazionali Padane

C’e’ da indignarsi oltre che da spaventarsi per quello che sta venendo fuori dai faldoni dell’inchiesta della Procura di Verona contro i maggiori esponenti della Lega Nord. Sempre più evidente il fetore di razzismo, xenofobia ed eversione che questi ignobili personaggi emanano. Io prego tutti quelli che leggono questo blog, ovunque essi si trovino, a reagire! A non lasciare mai più che la parola “terrone” venga menzionata in propria presenza, anche solo per scherzo. Di non accettare che la parola “extracomunitario” sia sinonimo di disprezzo. Di non lasciare che questi viscidi xenofobi neofascisti e neonazisti ricreino gli incubi che l’Italia ha vissuto in passato. Io prego per una rivolta popolare contro questi personaggi. Prego che sia cacciati a pedate dal Parlamento e che, se le inchieste li proveranno colpevoli, siano mandati in galera e che lì marciscano! Leggete l'articolo ........

09 maggio 2009