06 aprile 2009

PARLIAMO DI COSE SERIE

Lasciamo stare per un pò il comico Berlusconi. Ieri notte l'Aquila è stata distrutta da una fortissima scossa di terremoto che ha avuto anche i suoi riflessi in Campania, Lazio e Romagna. Volevo avere notizie di Anto, ho provato a contattarla am le linee telefoniche sono intasate. Spero che stia tutto ok. Ciao

10 commenti:

Paolo ha detto...

Non sono d'accordo con il titolo del post, è un pò da polemica. Si poteva intitolare in altri modi , ma forse in fondo in fondo toccare Berlusconi ti da leggermente fastidio. Con questo nulla di grave , ogni persona e' libera di pensare come la vuole, ma permettimi di osservare che ogni volta che questo è al governo succedono tutte brutte cose. Terremoto, crisi economica, ecc.
In ogni caso Antonella tutto bene, ormai si fa prima a comunicare su Facebook, che con i cellulari: non raggiungibili ! Ciaoo

poppy ha detto...

Paolo ma che cacchio dici, scusami lo sfogo, se vedi tutti i miei post su FB sono contro Berlusconi, ma in che lingua te lo devo dire che non me ne frega proprio nulla? Tu invece, non fai altro che postare contro la destra ridicolizzando tutti, se qualcuno poi dice qualcosa sulla sinistra apriti cielo. Ma che diavolo se ne frega se il cavaliere era al cellulare al vertice nato, queste per me sono cazzate, ecco spiegato il titolo del post, per me contava sapere più come stesse una cara amica alla quale volgio molto bene, tutto qua. E poi scusami, ma lui che c'entra col terremoto? Ma ti rendi conto che hai detto una cosa assurda e fuori da ogni luogo comune? Dai perfavore.....

Paolo ha detto...

ti ripeto io quando ho fatto il post , non era successo ancora nulla e parlare del Berlusca non era una cosa tanto anormale , poi è caduto quello che è accaduto .... e tu hai scritto "parliamo di cose serie" come se io stessi giocando ! Non sono fuori luogo, era semplicemente accaduto dopo !

poppy ha detto...

ma permettimi di osservare che ogni volta che questo è al governo succedono tutte brutte cose. Terremoto, crisi economica, ecc.


Rileggiti quanto hai scritto ti prego! Come scrivi sembra che sia stato Berlusconi o Prodi o chiunque altro esso sia a far venire il terremoto!! O quanto meno che il terremoto viene solo quando la destra è al potere. Ma se cosi fsse, speriamo allra che al Governo in futuro ci vada sempre la sinistra, stimo Di Pietro, basta che migliora quando parla le frasi con il condizionale.
Comunque non importa, l'importante è che almeno per Anto non sia accaduto nulla.

Peppe ha detto...

In effetti quello che dice Paolo è del tutto paradossale, lui intende dire che porta sfiga, ma un approccio del genere in questo dramma è poco rispettoso delle vittime.
Voglio però proporvi questa riflessione: "Se voi foste il Presidente del Consiglio e stesse discutendo con la comunità europea e con le regioni del piano casa e della possibilità di espandere la propria casa del 20 o del 35% senza alcuna richiesta di autorizzazioni e spuntasse uno che dicesse che sta per arrivare un terremoto terribile in abruzzo. Voi cosa fareste?

Paolo ha detto...

Ma io penso al fatto che la natura ci ha mandato un segnale .....
Infatti ora si parla di costruzioni antisismiche , visto che siamo una regione al alto rischio !
E tutto questo dobbiamo vedere dove mettere il ponte sullo stretto di Messina e le centrale nucleari!!!

Peppe ha detto...

Paolo per esperienza, si parlerà di costruzioni antisismiche e di riqualificazione dei centri storici per altre 2 o 3 settimane. Già prima delle elezioni di giugno si rinizierà a parlare di grandi opere e di piano casa. Gli itlaliani hanno la memoria troppo corta lo hanno già dimostrato.

poppy ha detto...

Siamo un popolo del terzo mondo, questo è il punto. E' risaputo che il nostro paese escluso il Piemonte, la Lombardia ed in parte il Veneto è una zona altamente sismica. Si continua a costruire senza logica giusto x farlo. Andate a vedere le popolazioni dell'irpinia se dopo 29 anni hanno avuto la casa!! Eppure in tutti questi anni da tutti gli schieramenti politici si sono sempre fatte promesse...ma ovviamente mai fatti! Sapete quanti calci in culo che devono avere i nostri politici? E dico tutti sia chiaro, senza risparmiare nessuno. Il primo è proprio il cavaliere che pensa sempre e solo ai cacchi suoi!!!

Peppe ha detto...

Non sono mai stato qualunquista e penso che in entrambe gli schieramenti ci siano dei singoli da salvare... ma attualmente sono proprio pochi pochi pochi.

Paolo ha detto...

Weee Pupino ci sei ???
Non hai risposto al post precedente e neanche a questo !! Tutto bene ?? Hai capito che l'Italia è un paese sismico e non vuoi venire più ?? Pozzuoli e il suo bradisismo è solo un lontano ricordo ....