20 aprile 2009

Week Pupino

Manca meno di una settimana al grande evento ........

11 commenti:

emma ha detto...

FATEMI SAPERE RAGAZZI HO UNA GRAN VOGLIA DI RIVEDERE MAX E TUTTI VOI CHE SIETE NEL MIO CUORE E NEI MIEI RICORDI....A PRESTO

Viviana ha detto...

fatemi sapere.....sarebbe carino rivedervi tutti...

Peppe ha detto...

In realtà ad essere precisi dovrebbe essere Pupino's week.
Ma esattamente di che giorni si tratta?
Max hai gia programmi, tipo andraia Fragagnano e quali giorni già lo sai?
Dico per organiizarci anche se sto provando a limitare al massimo gli impegni almeno per le serate.

Massimiliano ha detto...

Sto a Napoli da Sabato fino al Mercoledi, poiche' vi sara' anche Dino che scende.
Poi forse Mercoledi mattina scendo a Fragagnano per un giorno poi ritorno Giovedi.... Per partire Venerdi.....

Che dici una partita c'e' la facciamo..........

Non vedo l' ora di vedervi tutti...

Paolo ha detto...

A quando la partita ??
Dobbiamo programmare !!
Qua a Milano c'e' Silvio !!

Massimiliano ha detto...

Che dici martedi che vi e' pure Silvio... chiamalo vedi se lui viene....

Peppe ha detto...

Ma quando dici sabato naturalmente intendi il 25? mentre a quanto ho capito paolo e dino arrivano domenica 26 è giusto?

Giuliano ha detto...

Ma la farfalla è il logo di Massimiliano?
Forse quando era giovane.......

Paolo ha detto...

Quel logo ha un lungo significato, e in pochi lo possono capire ....
Allora facciamo ordine: il 25 arriva Max Katie e Mia, il 26 arriva Dino Vale e Sofia Blù ! Il 26 sera c'e' anche Inter Napoli, bellissima partita che sicuramente il Napoli vincerà, qualcuno vuole venire allo stadio ??
Per quanto ho capito il Martedì 28 sera Max vorrebbe giocare a pallone, e il 29 dovrebbe andare Fragagnano !
Io penso che i giorni migliori per vedersi sono il 27 e il 28 .......

Massimiliano ha detto...

si ma mo devi spiegare il logo....

poppy ha detto...

Secondo me c'entra qualcosa con la canzone di Zarrillo....