30 aprile 2009

Teano........



4 commenti:

Peppe ha detto...

Avete visto mio figlio Paolino??? E' il più bello di tutti.
Max ma perchè si dice "Hi five"? Hi per cosa sta?
Ma un commento appena tornato sulla settimana passata insieme lo potevi pure fare.
Kate come si è trovata?
Mi abbracci forte le tue bellissime donne.

Massimiliano ha detto...

Allora Peppe il tuo bimbo e' bellissimo...

Il viaggio di ritorno e' stato quanto tanto un problema per la bimba... mi sa che 6 ore di fuso orario... 13 ore di viaggio, sono troppe.

Hi Five, " Hi sta per alto " alto 5, poi i giovani oggi fanno Low five.... basso 5, ai vecchi tempi era give me five..... ti ricordi Jovanotti...

Katie non fa che dire che sono fortunato ad avere amici come voi. Non fa che parlare di tutti voi.
Io l' ho sempre saputo di essere fortunato.... ma con amici come voi mi sa che ho fatto 13. Scherzi a parte, non so come ringraziarvi...

P.S. Mia si sta svegliando alle 4:30 ogni giorno.... minchia ....


Paolo , grazie mille per le foto.. sul blog, non appena mi riprendo un pochino , dai 240 e-mail di lavoro pubblico le mie...


Hey grazie mille di tutto non ho parole...

Un bacione
Max.

Peppe ha detto...

Max grazie dell'esauriente risposta. Sono stato felice di conoscere Mia e Katie, spero di riuscire a conservare sempre il rapporto che c'è tra noi.
Grazie anche a Paolo senza il quale mi sarei sentito molto in colpa a lasciarvi soli a causa del lavoro.

Paolo ha detto...

Max un pò di pazienza con Mia, il fuso è il fuso, poi quando crescendo lo smaltirà meglio, poi c'e' Zio Silvio che è un grande maestro sui fusi orari !

p.s. devo dare ancora i calzettini a Giuliano........