11 aprile 2009

Volvo Ocean Race Buona Pasqua

Salve a tutti..

Allora mi scuso per il ritartdo ma sono stato in Brazile a Rio .... per 3 giorni..
Cosa imprevista,, il mio Vice Presidente mi ha chiesto di andare in Brasile.
Correntemente abbiamo la nostra squadra che si trova li
Puma Volvo ocean Race.. Ho dovuto portare 10 paia di stivali impremeabili per la squadra. ...
Parti Martedi, arrivi li di Mercoledi.. stai con la squadra per un giorno.. poi riparti la sera per arrivare oggi a casa..
Un collega ha fatto delle foto non vedo l' ora di farvele vedere..

Paolo la barca e' stupenda......

www.volvooceanrace.com

potete usare google e ricercate Puma Volvo Ocean Race.

Un salutone a tutti buona Pasqua...... domani ho la mia solita scalata .... foto come sempre..

Ciao
Max.

1 commento:

Paolo ha detto...

Mi fa piacere che sia tutto OK e soprattutto che fai cose belle ! Buona Pasqua a tutti voi !