L'altra Napoli II
Riposto di nuovo l'iniziativa dell' Altra Napoli, e vi chiedo di prestare tutti attenzione: il precedente post sull'altra Napoli non e' stato commentato!
Lo consiglio soprattutto i cari amici che vivono fuori Napoli, di appoggiare l'iniziativa dell'Altra Napoli.
Siamo sempre pronti a condannare la nostra città, e in questo blog lo abbiamo fatto spesso, ma penso che questa organizzazione ha tutte le credenziali, hanno già iniziato a fare qualcosa e ci sono delle foto della salita dei cinesi, che è una zona della Sanità, che è già in fase di ristrutturazione.
Ho letto del fatto che la fondazione di Bill Clinton si sta occupando che il progetto sia attuato in tempi certi e che quindi non ci siano ritardi nella realizzazione.
Stanno facendo il Fund Raising (raccolta fondi) e credo proprio che ci dovremmo inscrivere.... www.altranapoli.it
qua potete leggere lo statuto e i loro obbiettivi, i membri sono tutti napoletani non residenti !
2 commenti:
Grande Napoli,,
La cosa bella e' che vi sono giornate che ti vanno storte e giornate che ti vanno giuste...
Napoli e' cosi vi sono giornate che sento i CD di Massimo Troisi e mi metto a piancere dal ridere... e poi giorni che non ne voglio sapere...
Pero' vi dico... Katie l' altra sera mi faceva notare che ancora oggi faccio paragoni con Napoli, su tutto... del tipo si ma a napoli e migliore... a napoli sanno vivere... e cosi via.
Alla fine sono e rimarro sempre Napoletano...
Basta ca ce sta o sole ca c'è rimasto o mare na nenna a cor a cor, na canzone pe cantà, chi avuto ha avuto ha avuto, chi ha rato ha rato ha rato, scurdammoce 'o passato SIMM 'E NAPOLE PAISA'
Posta un commento