16 luglio 2007

Un colpo in un istante



Ho scelto questo video perchè mi piacciono molto i Delta V e poi questo video sintetizza la campagna acquisti del Calcio Napoli (lo dovete vedere): in un istante si e' fatto perdere tutte le occasioni (vedi i post di Roberto).
Ci ritroviamo piu' o meno la stessa squadra dell'anno scorso, solo 3 giocatori nuovi e tutte le grandi promesse di Marino le abbiamo perse(Bianchi). Ho la sensazione che ogni presidente, viene per fare solo soldi, ci fosse uno come Moratti a Napoli, prendeva il posto della Jervolino. Io a modo mio faccio la mia protesta: per ora non mi compro la tessera Mediaset Premium !!
Aurelio e svegliati, altrimenti si torna subito in B !!

5 commenti:

poppy ha detto...

Abbi fede collega, pensa che il Milan non ne ha fatto nemmeno uno. D'altronde non bisogna sbagliare, il presidente ci ha promesso altre bombe di mercato.Forza azzurri e W Harry Potter!!

Paolo ha detto...

Roby, quelli di ieri alla mostra, erano per l'annoversario della morte di Versace.

Massimiliano ha detto...

Secondo il mio modesto parere, come dice il grande Cana'' il Napoli deve giocare la bizona... 5-5-5.
Si dovra' lottare per la Salvezza. Un lotta dura, ma alla fine e' sempre la Serie A...

Ma e' vero che vogliano a Vieri......

poppy ha detto...

Ma quale Vieri...quello oramai è un pensionato.
Io e Paoletto lo scorso week end abbiamo fatto due single a Milano,abbiamo visto al mega frocione Jean Paul Gautier.Mamma e quante emrecedes che sfilavano con annessi autisti.
De laurentis vuole sborsare 12milioni di euro per Rossi ora al Manchester United.ù
Sky in due anni darà al Napoli solo di diritti televisivi 60 milioni!!!

Massimiliano ha detto...

Secondo me Rossi e' super valutato,
cacchio anche io avrei segnato 9 goal se avessi tirato 30 volte a partita..
Gilardino,,, quello se ne vuole andare dal Milan, quello si che e' vale.. che va a segnare 27 goal inziando a giocare a quasi meta' Stagione quando era con il Parma...