26 luglio 2007

Auguri ad Anna e Poppy



Oggi è l'onomastico di Anna e il compleanno di Poppy( se mi ricordo bene le date ), tanti auguri dal Bar !! Facciamo il punto della situazione..... Ma dove siete che fine avete fatto?? Proviamo a fare un po' di gossip del BAR!! Peppino insieme a Iaia e un isola della Grecia a godersi un po' di meritato riposo! Qualcuno il 4 agosto si sposa, il 1 agosto sapremo il sesso del pupo di Massi, e poi dovremo sapere il sesso di un altro pupo... Qualcuno e' ai campi scout !! Ma qualcuno ha notizie di altre persone ?? Voi quando andate e dove andate in ferie ?? AB che fine ha fatto ?? Ciao

9 commenti:

poppy ha detto...

Grazie di vero cuore a tutti ma come hai fatto a mandarmi l'sms dal bar Tico?
Io andrò con la mogliettina in California (da S.Francisco per poi arrivare a Los Angeles e puntatina a Las Vegas) + Jamaica.
Auguri anche ad Annarè!!

Paolo ha detto...

stavo sperimentando una cosa : per questo ti e' arrivato l'sms in contemporanea al post !!

Massimiliano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Massimiliano ha detto...

Salve a tutti, allora vediamo un pochino.... Auguri di tutto coure sia a Poppy,,, che ad Anna.....

Gossip... da parte mia. Oggi Silvio si e' fatto togliere la multa di $ 350 che aveva preso con Paolo e Dino... Caro Paolo mio suocero, (Chip) vorrebe avere il link di youtube, dell' accaduto anche se puoi mandarmi quelli della Paint Ball perpiacere.


Per quanto riguarda le mie ferie,, ho preso solo 3 giorni, per via del matrimonio, Cosi mi deidchero' alla casa nuova,,,, vi madero' le foto questo fine settimana

Ma chi e' che si sposa il 4 di Agosto.... non ho visto nessun annuncio... \

Caro, Poppy fai un buon viaggio ed a San Fransisco... Pero fai anche in modo di tenerti tua moglie vicina... non si sa mai con tutti quei frocetti che vivono li...

Ciao a tutti
Max.

poppy ha detto...

Tranquillo...sarà incollata a me.
Ciao bello

Paolo ha detto...

Mandata email a Silvio con i link dei video per Chip!!

Massimiliano ha detto...

Grazie mille.

Allora chi si sposa il 4?

Paolo ha detto...

Quello non lo posso dire..... o per lo meno preferisco che lo dica la persona interessata !

io ha detto...

auguri a tutti, a poppy,anna, massimiliano,allo sposo.un bacio a tutti!!!!!!