0016038607667
Oggi si sposa MAX, se volete, per pochi centesimi di euro potete mandare un sms, e fare le congraturation !!
0016038607667
Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Oggi si sposa MAX, se volete, per pochi centesimi di euro potete mandare un sms, e fare le congraturation !!
0016038607667
Pubblicato da Paolo alle 16:44 4 commenti
Pubblicato da Fran alle 21:29 5 commenti
Caro Max,
approfitto del blog per dirti che sono felicissimo per te e che ance se non ho avuto la possibilita' di essere li' ti penso spesso!
Questi momenti credo siano irripetibili anche se spesso si corre per fare in modo che tutto sia ok.
Ci sentiamo fra qualche giorno.
FRANCESCO
Pubblicato da Fran alle 09:59 2 commenti
E finalmente si parte !!! Ora di sicuro sveglieremo il Blog in questa settimana !!
Anche se peppino sta ballando la paranza ...
In foto ecco il 767 che ci porterà da Max volo az 618!!
Pubblicato da Paolo alle 09:52 6 commenti
Ciao a tutti,
Volevo solo lasciare un mess. a Paolo e Dino...
Fate un buon viaggio ci vediamo DOMANI.
Ciao
Max.
Pubblicato da Massimiliano alle 15:50 3 commenti
Ci sono tanti aspetti strani e negativi della vicenda, ma quello che mi colpisce e come il popolo italiano prenda a cuore questi rapimenti ! Altri popoli, vedi Germania, Francia, non si sono minima mobilitati per i compatrioti rapiti ! Forse siamo davvero fantastici !!!
Pubblicato da Paolo alle 07:05 5 commenti
Pubblicato da Massimiliano alle 20:18 0 commenti
Pubblicato da poppy alle 12:12 8 commenti
Guardate cosa e successo a Malpensa: per aver sbagliato il carico della merce, l'aereo Cargo dell'Alitalia si e' impennato ! La squadra che ha caricato l'aereo e' stata sospesa dal lavoro....
Pubblicato da Paolo alle 21:39 4 commenti
Scusa il ritardo per la risposta Peppe.
Ciao a tutti, siamo andati Sabato mattina Silvio, Katie ed io. Hanno fatto tutte prove di compatibilita', e ci faranno sapere in 3 settimane se siamo compatibili con il piccolo Giovanni.
La persona che ci ha visitato ha detto che le probabbilita' sono maggiori se sei Italiano o Greco in poche parole Mediterraneo. I genitori di Giovanni sono di origine Greca la madre e Italiana il padre ( Napoli ).
La cosa piu' dura e' stata quello di vedere questa povera Madre che scondo me non ha piu' lacrime da versa. Il padre era sul bordo della strada con un cartellone enore che diceva aiutatemi a salvare mio figlio, cercava di convincere la gente a fermarsi.
Comunque, per farci 2 risate ( Silvio come sempre se ne esce con certe cose del tipo ) Max tu non mi devi far fare queste cazzate, perche' poi io me lo sento dentro che alla fine sono io quello compatibile. Naturalmente gli ho detto fosse il cielo, cosi per una volta fai qualcosa di buono. Pero' lo devo dire sono contento che anche lui sia venuto con noi, mi ha fatto molto piacere.
Scherzi a parte speriamo che si possa trovare una soluzione per il piccolo Giovanni.
Ciao a presto non che c' entri molto pero' in 18 giorni mi dovrei sposare non mi sembra vero.
Max.
Pubblicato da Massimiliano alle 18:46 5 commenti
http://www.napoli.com/viewarticolo.php?articolo=13046
http://helpgiovanniguglielmo.org/Italy.aspx
Salve volvo solo farvi sapere la storia del piccolo Giovanni che si trova a Boston,,, io domani vado a controllare se forse sono compatibile.
Questa storia mi ha veramente colpito e volevo condividerla con tutti voi.
Ciao a presto
Max.
Pubblicato da Massimiliano alle 18:57 2 commenti
Stefano mi ha mandato questa email, penso che sia giusto pubblicarla sul Blog .
In un certo senso questo post si lega la filmato di Viviana !
Chi può andare alla manifestazione fa una giusta ....
CARISSIMI..... NON SO SE AVETE AVUTO NOTIZA DELLA SEDE DEL POZZUOLI CHE, A SEGUITO DI UN CONTENZIOSO TRA UN ENTE PRIVATO ED IL COMUNE, CI E' STATA REQUISITA, SENZA PREAVVISO E SENZA DARCI L'OPPORTUNITA',ANCHE IN SEDE GIUDIZIARIA, DI FAR VALERE EVENTUALI NOSTRE DIMOSTRANZE .
IL COMUNE CHE BEN 16 ANNI FA CI AVEVA ASSEGNATO LA STRUTTURA NON HA TENUTO "UNA CONDOTTA ESEMPLARE", TENENDOCI, NON SAPPIAMO SE VOLUTAMENTE , ALL'OSCURO DI TUTTA LA VICENDA GIUDIZIARIA AVENTE COME OGGETTO LA SEDE....
PER AVERE UNA MAGGIORE PRESA SULLE ISTITUZIONI LOCALI AL FINE DI FARCI RIASSEGNARE, SE NON QUELLA, UN'ALTRA SEDE, DOMENICA SAREMO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA A POZZUOLI NELL'INTENTO DI SENSIBILIZZARE LA CITTADINANZA ...
INVITANDOVI PER DOMENICA........... VI INVIO ANCHE I VOLANTINI DI UN COMITATO "AMICI DEGLI SCOUT" ISTITUITO DAI
GENITORI DEI RAGAZZI DEL GRUPPO
UN ABBRACCIO STEFANO P.
Pubblicato da Paolo alle 15:17 2 commenti
Una mimosa virtuale a tutte le donne del Blog, con l'inverno che abbiamo avuto, ci sono poche mimose .....
Pubblicato da Paolo alle 12:56 3 commenti
Carissimi, dalla settimana che sta per iniziare e fino al mese di ottobre riprenderò il mio impegno in Penisola Sorrentina, nonostante si tratti di soli 15 giorni al mese, 20 a cominciare da luglio, la cosa mi spaventa un po', in quanto in tanto gli "altri" impegni sono aumentati e penso di avere rimpinzato per bene la mia agenda, pensate che solo per marzo, che è marzo, non dovrei avere nemmeno un giorno libero, compresi sabati e domeniche.
Questo post naturalmente si collega a quello di svariati mesi fa, dell'anello...ricordate, insomma devo mettere un po' di soldi da parte pe' me sistimà.
Intanto inizierò a giocare al superenalotto chissa che non faccia prima seguendo queta seconda strada...
Ma la cosa che mi preme di più dirvi è che mi farebbe molto piacere che mi veniste a trovare, per cui io, la mucca Martina e il vitellino Virgilio vi aspettiamo.
Pubblicato da Peppe alle 08:50 3 commenti
Sono pronto a scommettere che "Fondanela" sarà il ballo dell'estate 2007 insieme a "La paranza" di Daniele Silvestri.
Chi e' Momo ?? E' una cantautrice abruzzese, che ha presentato il suo brano "Fondanela" che è stato scartato dalla commissione selezionatrice, un geniale e divertente balletto terapeutico d'ispirazione buddista scritto insieme alla pianista Alessandra Celletti.
Momo è stata invitata a presentare "Fondanela" al DopoFestival direttamente da Piero Chiambretti, che dopo aver ascoltato il brano si è innamorato della sua vena comica surreale e contagiosa. "Fondanela" è stata ispirata dal maestro Wang durante una pratica di Qi Gong (il metodo buddista denominato Yi Jin Jing, che contiene elementi della medicina tradizionale cinese) ed è un ottimo esperimento di movimento del corpo e allo stesso tempo di sollevamento dello spirito ("mens sana in corpore sano" come dicevano gli antichi romani), tonificante, rilassante e divertente al tempo stesso. E' una pazza ....
Ecco il video.
Pubblicato da Paolo alle 19:06 2 commenti