28 gennaio 2007

Strade e pensieri per domani


Di solito i post con vecchie foto, fanno sempre un certo effetto e si tirano dietro numerosi commenti.
Ragazzi la realtà è questa, stiamo messi male, il trend del blog è negativo, ma di parecchio, basta un solo dato a prova di ciò che dico: Gennaio 2006=67 post, Gennaio 2007=13 post, qualcuno direbbe che si tratta di un crack. Il blog sta morendo.
Io e Paolo, ma anche voi penso ci teniamo molto a questo angolino tutto nostro, e non vorremo mai leggere sulla sua saracinesca, "Cedesi attività"
Per cui da oggi partono una serie di iniziative per dare nuova linfa al blog, riprendere progetti accantonati e pensieri lasciati a metà, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto, il blog vive di voi e per voi e senza voi la sua esistenza non ha senso.
Penso che due minuti in un mese bastino per dire io ci sono.
Per cui chi non li riesce a trovare, deduco, non sia abbastanza interessato a noi.
Le attività poste in essere saranno:
1)Rimozione degli utenti che non hanno mai postato
2)Successivamente si provvederà a rimuovere chi non posta o commenta da almeno tre mesi
3)Creazione della rubrica: Parlami di me, in cui ogni mese sarà messo in mezzo un blogger e di esso sarà scritto dagli altri tutto il possibile: sensazione, ricordi, scoop, tendenze etc.
4)"Tras'nta ll'amicizia" attività tramite la quale sarà possibile proporre l'iscrizione nel blog di nuovi amici, a condizione che sia persona nota a buona parte del blog.
Buon blog a tutti e lunga vita al blog.
Peppe

9 commenti:

Paolo ha detto...

Pienamente d'accordo con PINO. Parlare di trend negativo e brutto, ma ormai questo e' il blog di paolo,roby,peppe e max.
Sono pienamente d'accordo alle iniziative di Pino, anche perchè le abbiamo scelte insieme! Voglio tranquillizzare tutti, non ci sarà un colpo di spugna drastico, ma cercheremo prima di tutto di recuperare le persone. Io capisco che molti di voi hanno problemi a collegarsi, non hanno il tempo , sono pieni di impegni, ma ogni tanto , ogni tanto fermarsi un po' e farsi 4 chiacchieri con gli amici del bar non fa male, anzi fa solo bene !
Vi ricordo che è il blog non e' altro che un sito vivente, e dobbiamo essere noi a dare vita al blog (non sempre gli stessi)!!

poppy ha detto...

D'accordissimo cari colleghi, d'altronde si sono proprio perse le tracce di Gianluca,Anna, il Maffucci dopo che si è fidanzato non capisce più nulla etc.etc.mentre l'ingegnere è un pò più vivo.
Scietatev!!!!

Massimiliano ha detto...

Forza Allora,,,

Vedo di mettere almeno un post a settimana,
Un bacione a tutti.

io ha detto...

ciao cari amici democratici di sinistra(peppe e paolo),bravi ci state dando un grande esempio di dittatura"bloghista"(o postate o vi eliminiamo azz....),mussolini a confronto era un "liberale"
io propongo uno sciopero per:
-ripristinare un po' di democrazia
-votare i master
-rinnovare il contratto con un aumento minimo sindacale
-e soprattutto far fare un calendario extra per me e anna solo con le nostre foto

(per favore appoggiatemi che questi mi nominano e eliminano solo me!!!!)
ciao se da domani non avrete+ mie notizie sul blog è perchè i nostri tiranni mi hanno bloccato

help meeeeeeeeeeeeeeeeeee

poppy ha detto...

ma dai Lù, era solo un modo per provocare chi si sta totalmente disinteressando di questo stupendo mezzo di aggregazione, e non tiriamo sempre in ballo la politica!!!! Il mondo è bello perchè è vario ed ognuno la pensa come vuole ma ciò che ci accomunerà per sempre è l'amicizia ed i ricordi indelebili dei bei momenti trascorsi insieme in passato, ora e nel futuro.

Fran ha detto...

..ma con delle foto del genere non si puo' non emozionarsi. cmq sono d'accordo per le iniziative....faccio il mea culpa anche io poiche' posto poco.

anna ha detto...

allora lucy, io concordo pienamente sull'iniziativa "bocciamo il calendario di paolo e peppe"...viste le considerazioni già espresse ai due fantasiosi, ma un pò "egocentrici" nostri amici nonchè gestori del blog...
se il prossimo anno non c'è una giusta presenza di tutti i componenti del blog sul calendario 2008, non aspetto che mi eliminiate, ma vado via io....

per il resto, cioè la mia poca presenza di questi ultimi mesi, oltre a giuistificarmi per il fatto che da lavoro non è sempre facile postare come facevo da casa, prometto a tutti di tornare ad essere più presente...

p.s. è che c'è più controllo dove lavoro ora......bacetti a tutti!!!

Peppe ha detto...

Annarè accattate nu computer ora un po' di soldi li hai messi da parte e con la busta paga sicura puoi pure fare una finanziaria.
E allora che aspetti?

Gianluca ha detto...

mea culpa, mea culpa. D'accordo con Peppiniello...scriverovvi di +, a presto, un bacio a tutti!