25 gennaio 2007

Ridiamo un pochino di piu' in questo blog.

FORZA NAPOLI

L'allenatore del Napoli invia degli osservatori in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A alla squadra. Uno degli osservatori segnala un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse.
L'allenatore va in Iraq a vederlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare.
Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 2 a zero in casa : a 20 minuti dalla fine, l'allenatore manda in campo il ragazzo di Baghdad. Incredibile! Segna 3 reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince.
I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano.
Appena esce dal campo, il ragazzo chiama la mamma al telefono per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano:
- Ciao Mamma, indovina un po'? Ho giocato 20 minuti oggi, stavamo perdendo 2 a zero, ma ho segnato 3 gol e abbiamo vinto!
Tutti mi amano, mi adorano i tifosi, i giocatori e i giornalisti. Tutti! E' un trionfo!!!
- Bravo - risponde la madre - Adesso ti racconto della mia giornata . Hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua
sorella siamo state picchiate, derubate, e violentate, il tuo fratellino è entrato a far parte di una banda di spacciatori e ladruncoli, una bomba davanti a un negozio ha fatto saltare tutti i vetri di casa! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo!
Il giovanotto ci rimane malissimo: "Cosa posso dirti Mammina? ... Mi dispiace ..."
E la mamma : "Ti dispiace? TI DISPIAAAACE? E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a NAPOLI!!!!"

4 commenti:

Paolo ha detto...

Grande max, io per questo avevo intitolato il video di Capodanno Napoli - Baghdad !
Vallo a vedere !
http://video.google.it/videoplay?docid=-1262660648363613613&hl=it
Qua c'e' Silvio , nei prossimi giorni penso di vederlo !

Peppe ha detto...

Molto carina, e poi ci mancava un tuo post Max

Peppe ha detto...

Vivi era una barzelletta, deve essere paradossale se non fa ridere!!!

Peppe ha detto...

Paolo il video dice che non è disponibile