31 luglio 2006

Cronache dal Mafariello



Eccomi di ritorno dalla mia partecipazione alle vacanze di Branco, dopo molti anni ho rindossato il fazzolettone, vi mando alcune foto che testimoniano l'evento.
Dopo l'emozione iniziale e la bellissima caccia Francescana, mi è sovvenuto il motivo del mio abbandono... uagliù 'ncia faccio ditemi quello che volete, ma se fossero stati più di due giorni senza lavarsi, senza dormire e mangiando riso all'isalata scotto e caldo penso che avrei ceduto... l'età ce sta i capelli bianchi pure, cmq ora sono di partenza per un'altra montagna 5 giorni con Mariarosaria in Alto Adige tutt'altro discorso, almeno lì le comodità non mancheranno.
Vi bacio tutti.

2 commenti:

Paolo ha detto...

Per non parlare del WC !!

Io quando tornavo dai campi scout mi mettevo sul wc e in vasca per ore e ore!!

Oppure c'era chi , dopo il campo scout , andava al bar ad ordinare 10 Coche ......
Buone vacanze Peppino e Mariasosaria !!

Massimiliano ha detto...

Caro Peppe come ti comprendo,
mi ricordo ancora oggi, quella mitica sera in tenda noi 2 ed il Barone, e la come arrivammo alla soluzione che non c'e' la facevamo piu'

Ciao buone cose.... .Divertiti li a Brunico....
Salutami a Iaia...