02 agosto 2006

INIZIAMO BENE

Brevi news: sto risolvendo i miei problemi familiari che mi avevano fatto stare molto in ansia, non voglio raccontarli pubblicamente ma c'è chi lo sa, questo mi consentirà lunedi prossimo di partire in terra di Pupino con più sollievo, faremo tappa anche in Messico e Miami.
Con questo mio post non è mia intenzione polemizzzare ma semplicemente vorrei sapere l'opinione di un pò tutti voi.....io ovviamente sono contrario!!!

Ciao

P.s. ringrazio tutti coloro che se ne sono strafottuti di me quando ne avevo bisogno...ora so su chi davvero contare....

A Genova
primato sfioratoE' durata cinque ore e mezzo la libertà riacquistata grazie all'indulto da un uomo di Taranto, uscito alle 22 di martedì dal carcere di Marassi, dove era finito per una serie di furti compiuti in varie città d'Italia, e arrestato alle 3.40 dagli agenti della polfer di Genova per tentato furto. Dopo aver vagato per alcune ore in città, aveva sfondato la vetrata di una pizzeria ed era entrato per rubare. C.L., 45 anni, è stato bloccato dai poliziotti nei pressi della stazione Brignole mentre fuggiva, inseguito da una guardia giurata. Ora è nuovamente in carcere con l'accusa di tentato furto.
Trieste
Scarcerato grazie all'indulto alle 16 di martedì è tornato in cella dodici ore più tardi, dopo essere stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di rubare un'autovettura: è accaduto la scorsa notte a Trieste, a un pregiudicato, Giampaolo Monteduro, 49 anni. I militari - informa una nota del Comando provinciale dell' Arma - lo hanno sorpreso mentre con un paio di forbici tentava di forzare una Fiat 500 parcheggiata lungo la strada. L' uomo era stato notato armeggiare intorno alla vettura da alcuni residenti, uno dei quali ha chiamato i carabinieri. Ora, è di nuovo in cella.In carcere a tutti i costiUscito dal carcere, vi è subito rientrato per un mandato di cattura internazionale. E' successo a un cittadino serbo, Mirkovic Svetozar, 34enne di Belgrado, uscito dal carcere di Sulmona con altri 17 extracomunitari, tutti sprovvisti di permesso di soggiorno. I poliziotti dell'ufficio stranieri del locale commissariato si sono accorti che l'extracomunitario doveva essere riarrestato per un mandato di cattura internazionale per una rapina compiuta nei mesi scorsi.Per Mirkovic Svetozar si sono riaperte le porte del carcere.

6 commenti:

anna ha detto...

in particolare dopo quello che mi è accaduto una settimana fa, ti dico che sta gente la vorrei vedere dietro le sbarre senza possibilità alcuna....e in questo momento rafforzerei nelle città, specie a napoli il controllo da parte delle forze dell'ordine....magari se ne prendessero di più di questi stronzi...per quanto mi riguarda si può anche buttar via la chiave dopo....

Massimiliano ha detto...

Poppy,
Le solite cose ... ma di cosa vi meravigliate.

Che fai vieni a Boston oppure no ?
A casa tutto ok ora....

ciao

poppy ha detto...

Ciao Max,
penso proprio di non venire a Boston.Da Miami faremo la pazzia di andare ad Orlando a Disneyworld

Paolo ha detto...

Roby sto bar d'estate e' un po' meno frequentato , forse per questo motivo nessuno ti e' stato vicino !!! Spero che tutto vada per il meglio , per tua madre !

poppy ha detto...

Io ho la mia idea e me la tengo per me.
Comunque si,tutto ok ora.
grazie

Massimiliano ha detto...

Sono d' accordo con Paolo per ora siamo 4 gatti in questo blog,,,,

Comunque, spero che tutto vada bene divertiti ad Orlando attento agli URACANI.....