24 luglio 2006

PALIO DI SANT'ANNA



Nella città dove ormai abbiamo ereditato solo brutte tradizioni : maleducazione furti e rapine
(l’altra sera hanno …… )
Vi segnalo una delle poche tradizioni che ci rimangono
Domani a Ischia c’e’ il bellissimo PALIO DI SANT’ANNA un palio fatto sul mare di notte
Tanti Auguri Anna !!
Vi segnalo anche i siti

6 commenti:

anna ha detto...

grazie in anticipo, paolo!!!!
napoli mi ha dato il benvunuto più indimenticabile che poteva....non ti nascondo di essere impaurita e scioccata....diciamolo anche incazzata nera perchè si sono portati via tutto e mi hanno rovinato i primi due giorni di ferie...sto rifacendo tutti i documenti, il bancomat etc....cmq grazie della dritta su ischia....davvero belle le foto!!!!
un bacio, ci sentiamo...(appena riavrò il cellulare)

Massimiliano ha detto...

Auguri Anna per l' onomastico.

Per quel evento purtroppo non so cosa dire. Per esperienza personale a me e' capitato 2 volte. La prima volta con il Candia nel treno mentre a ritornavamo dal bivacco, la seconda volta con Silvio fuori il banomat di Pozzuoli ed avevano una pistola.

Comunque sono cose che devi far scivolare via altrimenenti non vai piu' avanti. L'unica cosa positiva e' che da ora in poi, ti muoverai in modo differente. Tutt' ora quando vado a ritirare soldi alla banca non mi sento mai sicuro.

Va be, volevo solo farti sapere che non sei sola, so esattamente come ti senti.

Ciao
Max.

Fabio ha detto...

sicuramente è successo perchè non c'ero io... (super fabio)
TANTI AUGURI ANNA

Fabio ha detto...

sicuramente è successo perchè non c'ero io (super fabio)
TANTI AUGURI ANNA

anna ha detto...

max hai ragione...è proprio questa la sensazione che si prova...oggi sono andata al vomero per rifare il bancomat e mentre camminavo c'era un ragazzo dietro me che stava correndo per raggiungere l'autobus...ho avuto uno scatto come se mi stesse venendo addosso....come se non bastasse sia ieri per la denuncia ai carabinieri, sia oggi per il duplicato della patente non ti dico come sono stata trattata dai carabinieri...mi hanno fatto un piacere a raccogliere il mio racconto...prendemndomi quasi in giro e dicendo che tanto ormai era cosa passata!!!!!
cmq sei stato molto carino nel tuo post, solo uno che ha vissuto quest'esperienza poteva capire e condividere, grazie...(anche per gli auguri)

p.s. per fabio è vero l'altra volta se ho evitato lo scippo è stato tutto merito tuo...ciao super eroe!!!!!

poppy ha detto...

Mi associo agli auguri per Anna anche perchè domani sarà il mio compleaano...purtroppo non bello per vicende molto personali che mi constringeranno a scendere con urgenza a Napoli.
Ciao