21 agosto 2009

E' giunta l'ora e anche il luogo il giorno e l'anno.


In queste mattine di agosto in questo bar non c'è tanta gente, eppure è uno dei pochi che non chiude per ferie. Non mi stupisco dunque che entrando con una bottiglia di spumante (italiano) tra le mani ( si lo so che è un po' presto per ubricarsi, ma poi capirete) siano in pochi a farci gli auguri, giusto non ve l'avevo detto, ma siamo eccezionalemente in due perchè c'è anche Mariarosaria che superando le sue ritrosie per la web piazza, è voluta venire con me, anche perchè mai come ora era proprio importante che ci fosse anche lei.

Vabbè io stappo, poi magari gli auguri arriveranno... però sembra che l'attesa sia terminata finalmente siamo ingrado di comunicarvi anno, mese, giorno, ora e luogo mò non mi fate pronunciare anche su bomboniere e vestito perchè chiedete troppo.

Dopo tanti anni di onorato servizio il bar forse sarà costretto a chiudere almeno per un giorno, anche perchè molti dei suoi frequentatori spero vogliano trasferirisi per il lieto evento a Sorrento, il giorno è il 17 aprile del 2010 ore 12.00, presso il Santuario del Carmine.

Noi vi aspettiamo e sopratutto ci aspettiamo da voi che vi attiviate per addi al celibato, scherzi agli sposi, contributi artistici, fotografici e teatral musicali, insomma con tutto quanto di voi vogliate esprimere per augurarci una felice vita insieme.

Noi dopo la cerimonia restiamo a Sorrento, a buon intenditor poche parole.

Un saluto dunque e tanti auguri a noi.

@Max come vedi ho scelto anche una data nei pressi del tuo compleanno spero tanto l'anno prossimo tu lo voglia passare con Katie e Mia in Italia.

16 commenti:

Paolo ha detto...

Auguri a Mariarosaria e Peppino....
Io qualcosa già sapevo...... sono una persona seria......
Io ci sono, mi metto già in ferie.....
Devo dire che vi siete mossi con grande anticipo , meglio cosi !!

chiara ha detto...

Sono davvero contenta per voi!!!!!!
Ma proprio tanto......Chiara

Giuliano ha detto...

Auguri anche da noi!
Fissare le date è tutto quello che ci vuole per essere felici ... il resto, che pur sembra tantissimo ... chi se ne frega!

Antonella ha detto...

.........
felice per voi che abbiate finalmente partorito questa data!!!
Non vedo l'ora di vedervi con gli anelli al dito!
Bacioni a entrambi!
....ovviamente la famiglia si deve allargare subito
.....così le nostre rimpiatrate non passeranno inosservate!!!!

Massimiliano ha detto...

Peppino ,,, non lo fare... non ti sposare...

Scusate, volevo dire Mariarosaria non ti sposare a Peppino...

e che vi devo dire alla fine anche un' altra nave ha trovato porto...

Va be dai tanto ho 8 mesi per farvi cambiare idea...

Auguri...

Peppe ha detto...

Grazie a tutti
@Max credevo tu fossi uno dei più strenui sotenitori del matrimonio...comunque sei quello che ha più diritto di cercare di convincere Mariarosiaria a non sposarsi, visto quanto mi conosci;-)

Loredana ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte nostra, 8 mesi sembrano tanti, ma di certo voleranno per tutte le cose a cui pensare...

Ne approfitto allora per fare pubblicità alla mamma di Paolo, se Mariarosaria non ha ancora deciso dove fare il vestito per il gran giorno la signora Clara e le sue sarte sapranno accontentare ogni minimo desiderio, accompagnando la sposa nella scelta del modello, l'acquisto della stoffa, e la realizzazione del vestito, il tutto condito da allegre chiacchiere e modi di fare alla De Filippo :-)
Il mio vestito lo ha fatto lei, anche quello di Lucia.

Un abbraccio fortissimo ai futuri sposi e in bocca al lupo per tutto, saranno mesi tra i più belli e intensi della vita di coppia, almeno io così li ricordo e poi dopo sarà tutto ancora più bello...

Massimiliano ha detto...

hey io ti voglio bene e tu lo sai.... ma da vero amico che sono ti dovro' dare lo stesso trattamento che ho dato a Dino.... quindi stai pronto amicone perche ci divertiremo...... che sia l' ultima cosa che faccio..... ma di sicuro con l' aiuto di Paoletto faremo cose da pazzi.......

emma ha detto...

SONO FELICISSIMA PER VOI, E CREDIMI CARO PEPPINO MI HA EMOZIONATO LA TUA " ANNUNCIAZIONE, ANNUNCIAZIONE".

poppy ha detto...

Bellissima notizia, lunga vita e tanta felicità. Paolo, ora tocca solo a te...

Paolo ha detto...

Roberto e mica c'e' solo il matrimonio...

Massimiliano ha detto...

Hey Paolo,
Mi sa che ci dovremo mettere d' accordo qui.. per un mega sequestro dello sposo.........il giorno del matrimonio.....

Paolo ha detto...

Ma tu ci sei Max ?? Si possiamo mettere giù le date e ci organizziamo .....
Il 17 aprile è di sabato ....
il 15 per me andrebbe bene, gli diamo solo un giorno per recuperare ...... ci dobbiamo far dare la bambola da Dino.
Io ho ancora il tuo vecchio casco l'imbuto e il tubo ....
C'e' tempo , ci dobbiamo solo organizzare .... se si riesce a prendere qualche giorno di ferie è meglio .....

Peppe ha detto...

A veche male...molto male!!!

Fabio ha detto...

tantissimi auguri, sono stracontento. e' una notizia bellissima, vi abbraccio

Fran ha detto...

Cari Peppe e Maria Rosaria vi auguriamo un mondo di felicità insieme.

Siamo molto contenti per questa notizia.
Auguri da Francesco e Michela