30 marzo 2009

Ma dico io come fanno a stare comodi questi bimbi.

6 commenti:

Paolo ha detto...

Buon anniversario ai coniugi Pupino che messo al mondo questa bella bambina !
Max permettimi : ma in una posizione migliore non la potevi fotografare....
Mi sto organizzando con Silvio , il 20/04 ci vediamo a Milano per il salone del mobile ! E poi ci vediamo tutti insieme giù !!
Ciao

Massimiliano ha detto...

Grazie per gli auguri.. sei sempre grande...

Non vediamo l' ora di vederti, anche Katie non fa che chiedere di te e Dino..

Ciao
Max.

Peppe ha detto...

Vabbuò ma allora io nun conto proprio nient???!!! Auguri fratello.

Massimiliano ha detto...

non vedo l' ora di vedervi tutti..

Senti mi ha chiamato Dino.. dice che sara' a napoli dal 26 al 28... ma che ci facciamo una mitica partita che ne dite..

Paolo ha detto...

io ci sono !

Viviana ha detto...

ciao a tutti.....se ci siete tutti spero che possiate venire all'inaugurazione del mio locale al centro storico o se l'abbiamo già inaugurato ci dovete passare almeno una serata....quando capiterà un'altra volta?!!!!
si chiamerà GIOOCONDA e sarà uno ludocaffetteria!
siete sempre nei pensieri tutti....
viviana