19 dicembre 2007

Nuovo livello e nuova mansione

Mia Pupino mi scuserà, ma era troppa la felicità e la sorpresa e volevo condividere con voi la bella notizia.
Ieri il mio capo mi ha chiamato e mi ha consegnato la lettera, sapevo che di diritto e per iter mi spettava il 3 livello finale, ma la bella notizia e chi mi ha dato anche il cambio mansione: in pratica ancora possibilità di carriera.
Ultimamente i rapporti con il mio capo non sono dei migliori e pure mi ha voluto premiare, su 5 solo in 2 abbiamo avuto il cambio mansione!
Bisogna girarsi indietro e vedere la strada che uno ha fatto......
Ciaoooo

7 commenti:

Peppe ha detto...

Congratulazioni Paolo ora pensa solo a scendere giù così festeggiamo insieme.
P.S. Sono molto orgoglioso di averti come amico

io ha detto...

dovunque ti giri troverai sempre persone che ti stimano e che ti vogliono bene.stai seminando bene
bravo paolo....
io ti avrei promosso a capo di tutta malpensa....

io ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
poppy ha detto...

Grande collega, ti ho sempre stimato, fin dal primo momento che lasciasti Napoli per emigrare dandoci il buon esempio a tutti come del resto fece Max.Solo smazzando duramente si raggiungono gli obiettivi che un individuo si è prefissato, basta crederci a costo di fare enormi sacrifici. Ma in sostanza ora di cosa ti occupi?

Paolo ha detto...

Prima ero tecnico di esercizio: un semplice tecnico di computer.
Ora avendo la funzione di customer care, in piu' devo curare i sistemi, eseguire le procedure di pronto intervento e soddisfare le esigenze degli utenti. Ma io penso al prossimo obiettivo: customer care Senior!!
Tutto il gioco è nelle responsabilità , piu' responsabilità ti danno e piu' vieni pagato!

poppy ha detto...

Lo so, accade lo stesso per noi e con i bonus a fine anno.

Massimiliano ha detto...

Bravo Paolo.
Il bicchiere non e' mai mezzo vuoto ma mezzo pino...
Continua cosi amicone..

Auguri a tutti di buon Natale...