La Nuova Di Britney
Speriamo che non faccia più cazzate e che si riprenda anche perchè ha due figli
Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Speriamo che non faccia più cazzate e che si riprenda anche perchè ha due figli
Pubblicato da poppy alle 17:22 0 commenti
Ciao a tutti,
Vengo al bar dopo un po' di assenza, dal momento che sono stato un po' impegnato su vari fronti, tra cui uno molto bello... ;-)
...ultimamente ho avuto l'impressione che il blog fosse un poco in fermento, molti chiedono...il 4 agosto si avvicina e lo stress cresce...ecco la risposta in arrivo!
Per quelli che fossero da queste parti e volessero fare un salto in chiesa, siete i benvenuti!
Un abbraccio,
Gianluca & Diana
Pubblicato da Gianluca alle 10:40 6 commenti
Ciao a tutti,
non uso diffondere materiale trovato su internet ma oggi ho letto un'ANSA che mi ha fatto a dir poco impressione ed ho deciso di fare uno strappo alla regola.
I telegiornale nazionale ne hanno parlato poco, ma leggete per favore quello che ha detto oggi Umberto Bossi, che nonostante sia ormai malridotto a causa della malattia non sembra affatto essere in grado di trovare il buonsenso:
(ANSA) - BRESCIA, 28 LUG - ''La storia ci ha consegnato un compito: fare la Padania'': lo ha detto Umberto Bossi in un comizio a Brescia.'Siamo partiti - ha detto - sapendo che saremmo andati a conquistare la nostra liberta' con le buone o con le cattive''. 'Se la liberta' non viene con la democrazia - ha aggiunto - noi ce la conquisteremo'. Con la Padania - ha concluso - 'non sarebbero arrivati ne' spagnoli, ne' francesi, ne' gentaglia come i Savoia e ne' stronzi come Garibaldi'.
Davanti ad esternazioni del genere non si può far altro che indignarsi. E' assolutamente vergognoso che in uno stato democratico e di diritto come l'Italia personaggi del genere non solo abbiano la possibilità di sedere in parlamento ma addirittura di rappresentare da anni una delle forze politiche più in vista a livello nazionale. Il diritto di opinione è cosa ben diversa dall'offesa alla bandiera o alla memoria di un eroe nazionale come Giuseppe Garibaldi nel bicentenario della sua nascita. Questa email a voi, tutte le persone che considero amici o cari, è un modo per esprimere il mio dissenso verso le minacce secessioniste della lega Nord che è già oggi fonte di ulteriori problemi per il meridione d'Italia a causa della forte opposizione di questo partito a qualsiasi progetto di ripresa che interessi il mezzogiorno. Tutti voi probabilmente vi sarete accorti già da tempo di quanto la questione meridionale sembri ormai non essere più a cuore a nessun politico. Sembrano ormai impegnati tutti ad autoreferenziarsi, puntando su retoriche inique giusto utili al loro stesso interesse cercando di guadagnare un pò di consenso in più nel breve termine. La questione meridionale non va più di moda tra i politici perchè richiede pianificazione e tempi lunghi. Richiede lungimiranza nelle scelte e determinazione nel resistere e combattere la longa manus della criminalità organizzata. Sembra quasi che ormai si vergognino del sud Italia e di Napoli in particolare consentendo in questo modo a fatatici neoeversivi come i leghisti di alzare la voce ed addirittura affermare l'esistenza di una cosiddetta "questione settentrionale" cercando in questo modo di oscurare la vera emergenza nazionale che è da tanti , troppi anni la differenza sociale ed economica tra il nord e il sud del nostro paese.
Se anche voi come me siete ormai stanchi degli atteggiamenti della lega Nord, razzisti, prepotenti ed inneggianti in maniera così diretta e volgare alla secessione minando la già fragile unità nazionale Io vi prego di fare, in tutte le maniere che riteniate più consone e più vicine alla vostra attività ed alle vostre possibilità, tutto il possibile per fermare questo pazzo furioso e tutti i suoi seguaci. Nessuno di noi si considera un violento ma le parole possono ferire più di della lama di un coltello, quindi per favore non rimaniamo inerti, esprimiamo la nostra contrarietà a questo inaccettabile stato di cose. Parlatene con amici, discutetene sul lavoro, fate qualsiasi cosa ma per favore fate qualcosa. Io sto cercando personalmente una via per aiutare in qualche modo Napoli ed il sud nel mio piccolo ma finchè esisteranno spinte eversive come quelle leghiste il futuro del meridione e dell'Italia intera ed unità sarà sempre a rischio.
Pubblicato da Paolo alle 08:31 1 commenti
Dopo oltre venticinque anni ritorna a Napoli la Festa di Piedigrotta, che per secoli aveva caratterizzato il settembre partenopeo, diventando di fatto l’evento più atteso dell’anno da generazioni di napoletani.
Dal 1 fino al 12 Settembre 2007 ci saranno una serie di manifestazioni che culmineranno negli spettacoli del 7 e 8 settembre:
- Venerdì 7 Settembre: Concerto in Piazza del Plebiscito, affidato a Massimo Ranieri, con cantanti italiani e stranieri che canteranno in napoletano
- Sabato 8 Settembre: Spettacolo alla Rotonda Diaz, con nuove canzoni napoletane scritte per la Piedigrotta ed affidate ad esordienti.
Naturalmente non mancheranno la tradizionale sfilata dei carri allegorici attraverso le vie del Lungomare ed i fuochi a mare.
Inoltre in contemporanea in quei giorni ci saranno degli spettacoli al Teatro Tenda Palapartenope ed al Maschio Angioino!!
E' un inizio..... Speriamo bene, che le cosi si mettino bene per Napoli !!
http://www.festadipiedigrotta.it
http://www.spettacolinapoli.it
Pubblicato da Paolo alle 21:50 0 commenti
Oggi è l'onomastico di Anna e il compleanno di Poppy( se mi ricordo bene le date ), tanti auguri dal Bar !! Facciamo il punto della situazione..... Ma dove siete che fine avete fatto?? Proviamo a fare un po' di gossip del BAR!! Peppino insieme a Iaia e un isola della Grecia a godersi un po' di meritato riposo! Qualcuno il 4 agosto si sposa, il 1 agosto sapremo il sesso del pupo di Massi, e poi dovremo sapere il sesso di un altro pupo... Qualcuno e' ai campi scout !! Ma qualcuno ha notizie di altre persone ?? Voi quando andate e dove andate in ferie ?? AB che fine ha fatto ?? Ciao
Pubblicato da Paolo alle 10:35 9 commenti
Ciao a tutti vi scrivo con una buona notizia...
Allora come potete notare dalla foto, Katie ed io stiamo aspettando un bambino... il prossimo Martedi saranno 20 settimane.. quindi stiamo a meta' dell' opera/////
Il pancino si sta notando... la prossima settimana cercheremo di vedere se e' un maschietto o una feminuccia.
Ciao a tutti buon Lunedi.
Pubblicato da Massimiliano alle 15:21 9 commenti
Un'altro argentino al quale il Napoli è interessato, ha vinto i recenti mondiali under 20...mi sa che ce lo lasciamo scappare pure a questo.
Pubblicato da poppy alle 14:09 0 commenti
Nelle Pause durante un interrogatorio, un collaboratore di giustizia disse al giudice..:"Dottore se la mafia non ci fosse bisognerebbe inventarla, la mafia è stata spesso il paravento dietro il quale voi persone normali, avete nascosto tante vostre vergogne".
Pubblicato da molletteappese alle 16:16 3 commenti
Paolo ecco un video di un francese al quale il Napoli è interessato.
Ora si parla di Recoba...mah,io sarei scettico, è molto fragile anche se dotato di molta classe
Pubblicato da poppy alle 09:30 5 commenti
Ho scelto questo video perchè mi piacciono molto i Delta V e poi questo video sintetizza la campagna acquisti del Calcio Napoli (lo dovete vedere): in un istante si e' fatto perdere tutte le occasioni (vedi i post di Roberto).
Ci ritroviamo piu' o meno la stessa squadra dell'anno scorso, solo 3 giocatori nuovi e tutte le grandi promesse di Marino le abbiamo perse(Bianchi). Ho la sensazione che ogni presidente, viene per fare solo soldi, ci fosse uno come Moratti a Napoli, prendeva il posto della Jervolino. Io a modo mio faccio la mia protesta: per ora non mi compro la tessera Mediaset Premium !!
Aurelio e svegliati, altrimenti si torna subito in B !!
Pubblicato da Paolo alle 02:25 5 commenti
Etichette: calcio
Max,
si cerca di far diffondere il soccer negli States con i Beckam.
Pubblicato da poppy alle 12:20 1 commenti
Ecco la ripresa che diceva Roberto, fatta personalmente da me!
La ripresa è molto mossa a causa dell'alta velocità!
Pubblicato da Paolo alle 10:45 3 commenti
Etichette: bici
Ciao Peppe...
Scusami,,, lo so che non ho mi sono fatto trovare per niente... ho avuto un divolo per Capello...
Uso il Blog in modo tale che faccio presente a tutti che e' alla fine colpa mia che non mi faccio trovare...
Credetemi una volta che ti sposi .. sembra che ogni fine settimana ci sia un diavolo per capello.....
Cerchero' di chiamarti quanto prima...
Ciao e buon LUNEDI A TUTTI VOI..
Pubblicato da Massimiliano alle 14:57 2 commenti
Lavezzi...il quasi acquisto del Napoli.
E' un argentino
Pubblicato da poppy alle 19:03 2 commenti
Riposto di nuovo l'iniziativa dell' Altra Napoli, e vi chiedo di prestare tutti attenzione: il precedente post sull'altra Napoli non e' stato commentato!
Lo consiglio soprattutto i cari amici che vivono fuori Napoli, di appoggiare l'iniziativa dell'Altra Napoli.
Siamo sempre pronti a condannare la nostra città, e in questo blog lo abbiamo fatto spesso, ma penso che questa organizzazione ha tutte le credenziali, hanno già iniziato a fare qualcosa e ci sono delle foto della salita dei cinesi, che è una zona della Sanità, che è già in fase di ristrutturazione.
Ho letto del fatto che la fondazione di Bill Clinton si sta occupando che il progetto sia attuato in tempi certi e che quindi non ci siano ritardi nella realizzazione.
Stanno facendo il Fund Raising (raccolta fondi) e credo proprio che ci dovremmo inscrivere.... www.altranapoli.it
qua potete leggere lo statuto e i loro obbiettivi, i membri sono tutti napoletani non residenti !
Pubblicato da Paolo alle 00:34 2 commenti
Etichette: Napoli