27 maggio 2007

NON BASTAVA LA MUNNEZZA....


C'è un turista americano che lotta con la morte. Ha la testa fracassata, il polso rotto, ferite dappertutto. Era appena arrivato in città, stava visitando Napoli, era nel cuore della city, in piazza Municipio. Tranquillo, passeggiava con sua moglie e un'altra coppia di amici quando uno scippatore lo ha aggredito. Il turista, settantuno anni, del Connecticut, ha reagito. Ha difeso il suo Rolex sino alle estreme conseguenze. Non ha mollato neppure quando il malvivente gli ha fratturato il polso. Ma alla fine ha dovuto cedere davanti alla selvaggia aggressione ed è caduto rovinosamente per terra. Immediatamente le sue condizioni sono apparse molto serie. Emorragia cerebrale. È in gravi condizioni in ospedale.

5 commenti:

Paolo ha detto...

ma perchè vengono con il rolex a Napoli ??

poppy ha detto...

E che significa? Uno non è libero di passeggiare che ti uccidono?

Massimiliano ha detto...

Minchia,,, questo evento si aggiunge a quello dell' estate scorsa. Il ragazzo che e' stato picchiato dalla folla, dopo che gli avevano rubbato la macchina fotografica digitale. Anche lui Americano.

Fabio ha detto...

ma vi rendete conto della gravità dei fatti? dell'enorme peso che grava su noi napoletani buoni? vi rendete conto dell'enorme quantità di fango (per non dire merda), che alcuni figli di puttana ci ricoprono. scusate lo sfogo ma sono stanco di portare questa croce non mia. credo che mi possano capire chi come me vive non a napoli ma comunque in italia, massimiliano e gianluca stando all'estero dove le notizie italiane non arrivano o non sono tenute molto in considerazione, non credo che subiscano le battutine su napoli da parte degli amici e colleghi.
oltre la munnezza, c'è una persona anziana all'ospedale che lotta con la morte. MA VI RENDETE CONTO DELLA FECCIA UMANA CHE C'è A NAPOLI? altro che programma di recupero per persone a rischio. mi sto convincendo sempre più che è un impresa impossibile portare napoli ai livelli di tante città italiane ed europee. secondo me per napoli bisogna mettere in pratica il detto "chiodo schiaccia chiodo" ce l'avrei io un programma di recupero per questa gente: un reggimento di nazisti con tanto di armi in pugno e legge marziale con tanto di fucilazione in piazza. sono sicuro che quel rifiuto umano (e di munnezza a napoli ce n'è tanta) che ha rubato il rolex, non ne aveva bisogno per mangiare o sfamare la famiglia. e se pure fosse, io starei comunque dalla parte di chi aveva il rolex al polso. PAOLO meno male che vivi a milano da ormai più di 10 anni, come puoi fare un commento del genere... se una persona non è libera di girare con degli orecchini o collane d'oro o con una macchina che ha comprato con i prorpi sacrifici e risparmi (nel caso mio), allora sarebbe meglio soccombere e reprimere tante altre tipi di libertà

Massimiliano ha detto...

Si Grande FABIO,,,,,

GRAZIE poiche' certe volte avrei voluto esprimere le stesse opinioni. Pero' non ho mai osato dato che non vivo piu' a Napoli.
Pero' forse vi e' un motivo perche' non vivo piu' a Napoli.

Ciao