15 maggio 2007

Ci sono anche io !!!

Ciao a tutti.
Anche se non ho partecipato molto attivamente alla vita del gruppo (dopotutto non ho mai fatto parte dei boy scout), eccomi qua.
E visto che qui fioccano annunci di nascite e quant'altro, vi annuncio che questo fine settimana convolerò a giuste ( si dice così, no ?) nozze dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento con Mariangela.
Il lieto evento si svolgerà sabato 19 maggio alle 10,30 alla chiesa di S. Luca ad Arco felice.
Se qualcuno di voi si trova a passare da quelle parti, sarà il benvenuto.
E se non vi ricordate chi sono, andate sul mio sito, lì c'è una mia foto, ma anche tante altre foto fatte da me. www.claudiomarino.it
Byeeeeeeeeeeee
Claudio

4 commenti:

Paolo ha detto...

E vai c'e' anche Claudio Marino nel Blog !! Vogliamo anche Giulio !!

Massimiliano ha detto...

Ciao Claudio... auguri di tutto cuore.... goditi quella giornata,, poiche' vola in fretta... io ancora non riesco a farmi capace che passi cosi veloce..

Poppy tu che dici

Saluti
Max.

Massimiliano ha detto...

Paolo
ho ricevuto il tuo Tex , grazie mille...
avevo perso il cellulare l' ho ritrovato dopo 2 giorni... ciao...

poppy ha detto...

Non conosco Claudio ma gli faccio i miei più cari auguri. Nella fatidica giornata oltre che volare, sappi caro mio che tutte le attenzioni come giusto che sia saranno per la sposa, noi a mala pena verremo considerati. Ma alla fine ciò che conta sarà stato quello di aver coronato il vostro sogno e di porre le basi per una felice unione.