10 maggio 2007

Lucia


Tanti auguri alla nostra carissima LU, sbariando in rete ho notato che nella prima pagina di Google facendo la ricerca per immagini utilizzando come chiave "Lucia" esce l'immagine di questo persoanggio virtuale, creato dal CNR e che è stato chiamato Lucia, io noto una certa somiglianza con la nostra voi che ne dite?

Cmq essendo oggi il giorno del suo 23° compleanno (taggio trattat, e dunque teng 'o cafè pavat) volevo metterla in mezzo con la seconda edizione della nostra piccola "rubrica" "Parlami di me"

Dunque apro agli amici del bar lo scrigno dei miei ricordi legati alla signora Patricolo.

Ricordo che nella fase della mia pubertà quando tutti eravamo innamorati di Lucia, lei soleva scatenare i miei ormoni direi cinicamente stimolandomi con fare ardito i capezzoli, una sera mi citofonò e mio padre mi vietò di scendere non per Lucia, ma perchè era ora di cena... ricordo che mi misi a piangere come un bambino per buono una mezzoretta...poi decisi di iniziare un diario sul quale scrivevo rivolcendomi a Lu, fuori a quel diario, che conservo ancora gelosamente c'era scritto "I wish you were here" ... vorrei che tu fossi qui... oggi gli dedico di nuovo a nome di tutti gli amici del blog quella frase corregendola leggermente "Vorremo essere con te".

Tanti auguri amica mia e grazie per quelle tempeste ormonali.

7 commenti:

poppy ha detto...

Augurissimi alla mia e x sempre Akela.
Bacioni e tanta felicità

Massimiliano ha detto...

Auguri Lucia.... di tutto cuore.... Auguri per i tuoi 22 anni.....

un bacione forte forte...
non vi preoccupate che postero' anche io qualcosa...
ciao

Paolo ha detto...

C’erano una volta la spensieratezza e l’immaturità, le vere amicizie e tanto tempo libero per cazzeggiare, l’incoscienza ed i problemi che ti sembravano insormontabili ma che a ripensarci ti vergogni profondamente e ne vorresti vagoni in cambio di quelli che hai oggi (quanti problemi ).Io penso che Peppino si riferiva semplicemente a questo !!

poppy ha detto...

Oggi è San fabio.
Auguri ancora Fabione.
Ciao

Fabio ha detto...

grazie x gli auguri roby

Massimiliano ha detto...

AUGURI BUC>>>>>>>>>>>

Cry ha detto...

ciao ti ricordi di me?????????Per questo evento tutti hanno fatto ricerca nel "cascione" dei ricordi,così leggendo i vari post ho aperto anche io il mio e...............ti ricordi una sera sullo scoglione con la birra,il mare le stelle e le nostre confessioni/riflessioni.bhè un po' mi mancano.Baci e auguri