14 aprile 2007

Praga Pasqua 2007



6 commenti:

Fabio ha detto...

ma non doveva pubblicarle poppi le foto di praga? che bello il ponte carlo, mi ricorda bei momenti... poppi sei riuscito a portarmi in italia la grappa alle prugne? a presto

poppy ha detto...

Si, ma dal PC del cliente dove mi trovo mi è stato impossibile dato le notevoli dimensioni della foto e tanto meno da casa con la connect card. A proposito, quando ci verdiamo per darti la grappa???

Fabio ha detto...

ti va un happy hours domani sera? va bene alle 1930 allo slice sul naviglio? magari sentiamo pure paolo che mi sa che non lo conosce

poppy ha detto...

Ragazzi sono super incasinato con il lavoro, esco sempre dopo le 20.00.L'ideale sarebbe da venerdi in poi.
Grazie e ciao

Massimiliano ha detto...

Fabio e' un piacere sentirti in questo blog.
Ciao
Max.

Fabio ha detto...

grazie max, piacere mio sentirti. speravo che in viaggio di nozze saresti venuto in europa. un bacione