22 giugno 2006

to be censured





Puzza in faccia

L'abbiamo chiamata ONLY SEE


4 commenti:

poppy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
poppy ha detto...

Only see....come quando portammo Enrico Esposito dalle belle signorine per fargliela vedere...

Gianluca ha detto...

eheheh, bellissimo Paolo.

grazie per questo "share" in tempo quasi reale!

marKo ha detto...

Cari Amici vicini e lontani,
non avete idea della mie sensazioni nel rivedervi tutti al Tempio, tutti lì. Rivedo e risento immagini, suonie e le solite frasi dette durante l'apice di rincoglionimento alcolico:"nun c'facci teng o stommc piccirill.....". Mi rammarico mollto inoltre di non aver potuto festeggiare Dino insieme a Voi a cui rinnovo con affetto i miei auguri per la sua nuova vita. Mi stupisco, ancora di constatare che continua ad esserci un assenza ingombrante, oltre alla mia per problemi di lavoro e di distanza, nonostante nessun motivo ostativo reale.

Cmq .......a domani marco