07 giugno 2006

Montpellier - Sud Francia



Anche io ritorno alla vita normale, ma con un dolore …….
Ho passato il Weekend nel sud della Francia a Montpellier da Marina, la ragazza che ho conosciuto sulla nave da crociera. Non mi dilungo a raccontare tutto, ma di certo ho passato un bellissimo fine settimana, ho potuto apprezzare le usanze e le tradizioni francesi. A mio modo anche io ho tenuto alta la bandiera Italia: facendomi apprezzare per la mia simpatia e il mio umor pur non parlando un ottimo francese. Tra le varie cose divertenti che mi sono accadute : Gay Praid a Montpellier(foto con la Platinet Church Francese) e bucatura della ruota della mia Micra sull’autostrada con conseguente scorta da parte dei Gendarm Francesi ! (vedi foto).
Ciao Marina (leggerà anche lei sto post)!!

14 commenti:

poppy ha detto...

SEi un mito!!!!!!!!!!!!

Seonee ha detto...

Hai fatto bene a scrivere che leggerà anche lei, sennò ti avrebbero scritto DI TUTTO!

Paolo ha detto...

Che cattivo che sei .......

Massimiliano ha detto...

Grande,
beati voi che li siete vestiti ad Estate. Io ancora con il vestiti primaverili... cacchio..

Paolo ha detto...

Tra poco ci sarà la settimana Pupiniana ! Tutti al mare !

anna ha detto...

davvero non si può dir nulla...scriverò una mail privata!!
cmq ciao marina, anna.

anna ha detto...

p.s. per maximiliano...se può consolarti anche a firenze ci sono temperature tutt'altro che estive...!!!
ma io conto sul week end di giugno...grande sabato di mare, baciata da sole!

poppy ha detto...

paolo ma nel post hai detto che sei andato in macchina:minchia...ti sei fatto s tratta quasi 650 km quindi almeno 1300km.
Sicuro sia solo un'amica??????

Seonee ha detto...

Come ha scritto Paolo, l'importante è sempre tenere alta la bandiera!

poppy ha detto...

più che bandiera...direi qualcos'altro.

Paolo ha detto...

bravo roberto, ci sei arrivato !

Massimiliano ha detto...

Bravo Giuliano,,,,
bisogna sempre alzare la bandiera....

poppy ha detto...

Max:stasera c'è gara 3 delle semifinali a bologna...speriamo bene.

Peppe ha detto...

Paolo comunque alquanto gnocca Marina!. Per Marina: gnocca è una parola gergale che significa ragazza seria e morigerata negli atteggiamenti.