11 giugno 2006

Firenze 10/06/06


Ragazzi, ho tenuto fede alla mia parola : alla fine sono andato a trovare Anna a Firenze (bellissima città) . Ecco la mitica foto fatta ai lucchetti del Ponte Vecchio .
C'era anche mia Sorella e c'era Sara, una collega di Anna.
Ragazzi io e laura ci siamo alcolizzate di brutto...abbiamo cominciato con una pinacolada per poi finire alle ore 2 con uno "sciokkino"vodka, succo di fragola e panna....e adesso che siamo a casa ci chiediamo se i riflessi di luce che brillavano sull'arno erano reali o frutto della nostra sbornia....vi lasciamo con questo interrogativo...dolce notte!!!!

5 commenti:

poppy ha detto...

C'era anche il macho di Anna?
Chi è Laura?

anna ha detto...

grazie paoletto, hai messo la foto come avevi promesso...appena hai un pò di tempo facciamo vedere ai nostri amici del bar la firenze storica....
capisc'a me!!!buona giornata a tutti...
poppy laura è la sorella di paolo e si c'era anche il mio ragazzo...!!!!

poppy ha detto...

scusa solo che non si vedeva la foto.
Dacci altre foto, forza anna.
ciao

poppy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Massimiliano ha detto...

Grande,
Alcohol no Solution