08 ottobre 2010

05 ottobre 2010

Si Sposa Peppino. ..

Quindi un altro che scarica la propia ancora in un porto....

AUGURONI PEPPE.... DI TUTTO CUORE..

A PEPPE L' AMICO CHE NON GLI E' MAI DISPIACIUTO SE LO CHIAMAVI DURANTE LA NOTTE. LUI SAREBBE SCESO COMUNQUE AD ASCOLTARE QUELLO CHE AVEVI DA DIRE.. L' AMICO CHE NON ERA IMPORTANTE DOVE SI ANDAVA IL SABATO SERA OPPURE IN VACANZA, BASTAVA CHE SI STAVA TUTTI INSIEME.
PARIGI, LONDRA, EDINBURGO, GRECIA, BRUNICO, MONACO.....

UN SABATO QUALUNQUE GIOCARSI IL 7 A GENOVA, CON L' UNICA 10,000 LIRE CHE AVEVAMO E' POI VINCERNE 110,000 LIRE... PER POI PRENDERE LA FORD ROSSA ( IL TRATTORE DI MIO PADRE ) ED ANDARE A GAETA, E CAPIRE CHE ALLA FINE LA VODKA NON TI FA TANTO MALE SE TE LA BEVI CON UN AMICO COME LUI......

CARO PEPPE DA TE ABBIAMO IMPARATO CHE UNA SOLUZIONE LA SI TROVA SEMPRE... A QUALSIASI PROBLEMA..

TI VOGLIO BENE, E TE NE VORRO' SEMPRE..

GRAZIE PER ESSERE RIMASTO TE STESSO IN TUTTI QUESTI ANNI... ......
AUGURI PEPPE.......

27 luglio 2010

Buone ferie a tutti..

l' ultimo up-date e' del 4 di Maggio.. incredibile..

04 maggio 2010

SIAMO IN EUROPA....

Come il buon Auriemma sostiene: Siamo in Europa...prepariamo i passaporti! Dobbiamo cercare di conservare il 6° posto per evitare di giocare il terzo turno preliminare a fine Luglio. Infatti, se arrivassimo sesti, giocheremmo direttamente a metà Agosto; ciò vorrebbe dire di evitare vacanze corte e preparazione specifica che però potrebbe danneggiarci in campionato come accadde due anni fa quando facemmo l'Intertoto e perdemmo col Benfica, avendo un calo vistoso nel girone di ritorno. Speriamo che si compri quel bomber che ci manca ed un centrocampista tutto muscoli oltre ad investire sul vivaio cercando nel contempo di non vendere i nostri gioielli.
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIII

20 aprile 2010

Alexander


Be Alexander questo e' il bar tico.. come dice Zio Paolo.. devi conoscere gli amici del Bar..
Qui il tuo Papa' ne ha fatte di cacchiate... con l' aiuto dei suoi amici, ed e' tutto documentato...

Cari amici del bar vi presento mio figlio Alexander.

18 marzo 2010

La memoria storica

Come già ho avuto modo di dire in passato questo blog rappresenta la nostra memoria storica è necessario iniziare a fare un grande lavoro di salvataggio dei dati riportati, propongo che ognuno di voi adotti un anno ed inizia a fare i copia incolla di tutti i post e i commenti. Io prendo il 2007 gli altri sono liberi.
Baci a tutti

23 febbraio 2010

incredibile.

Oggi cio messo un po di tempo per ricordarmi la pass-word.. non ci posso credere... e' pensare che venivo al bar quasi ogni giorno..

Un cafe' perfavore... freddo..

Ciao bel bar..

05 febbraio 2010

Bartico verso Facebook

Ecco cosa ho creato ......
Mi sono messo con la capa e con il pensiero ed ho trasportato il nostro caro e abbandonato Blog su FB, in versione note .
Se andate su FB sotto le mie note vedrette tutti i post .....
Ora quindi quando scrivere su Bartico lo ritroverete su FB sotto forma di Nota!!
Sono o non un bravo amministratore di Blog??
Giusto per non abbandonarlo !!!

01 febbraio 2010

LAVORI DEI MIEI SOGNI secondo Paolo Russo

LAVORI DEI MIEI SOGNI 10° POSTO: Il bidello di scuola, PRO: può leggere Corriere e Gazzetta tutta la giornata interrotto solo quado deve vendere fogli protocollo e merendini agli studenti, ha un ruolo didattico fondamentale nella vita del paese poichè insegna maleparole e schifezze agli alunni. CONTRO: stipendio basso..., socialmente mal visti, i creaturi alluccano e il giornale non leggi con la dovuta tranquillità.


LAVORI DEI MIEI SOGNI 9° POSTO: Suonatore di trombetta in Cumana PRO: esprime una forte vocazione artistica senza però temere giudizi estetici, si può leggere la gazzetta e il corriere in cabina di guida. CONTRO: non si è sempre provvisti di trombetta e si deve urlare "VIA", la lettura del giornale è spesso interrotta... dai passeggeri che non hanno obliterato, si lavora su turni, si indossa un'uniforme senza fascino.


LAVORI DEI MIEI SOGNI 8° POSTO: Televenditore di Suonerie e Servizi per cellulari PRO: possibilità di carriera->Isola dei Famosi->Ospite Quelli che il calcio, molto tempo libero per leggere corriere e gazzetta, non aver nessuna capacità. CONTRO: Espressione idiota costante, doversi far piacere "Mi chiamo Virgola", ball...are ascoltando la versione midi di canzoni.


LAVORI DEI MIEI SOGNI 7° POSTO: Fotografo di matrimoni Cafoni PRO: si mangia gratis come porci, si ascoltano i neomelodici, ottima paga, si possono fare delle foto pessime e mascherarle con orrendi effetti di photoshop CONTRO: giorni e orari imprevedibili, le spose da fotogrfare sono spesso simili a buatte, non si può ...ridere in faccia allo sposo anche se è vestito un chiavica, non si può leggere la gazzetta a tavola.


LAVORI DEI MIEI SOGNI 6° POSTO: il Nicola Muccillo (quello che al TG Regione presenta vini e piatti tipici). PRO: ingozzarsi è considerato un lavoro, poter conoscere tutti prodotti tipici della campania, molto tempo per leggere la gazzetta e volendo da giornalista poterci scrivere. CONTRO: tutte le donne che conosci di...mostrano 78 anni da quando ne hanno 16 e pesano 180 chili, si viaggia troppo e troppo vicino.


LAVORI DEI MIEI SOGNI 5° POSTO: Posto di responsabilità ottenuto con raccomandazione politica, religiosa o clientelare PRO: stipendio immeritatamente alto, possibilità di leggere gazzetta online, favori sessuali in cambio di piacere professionali, ostentare capacità che non si hanno. CONTRO: odio e invidia immotivati d...ei colleghi assunti per meriti, possibili cause per mobing, ogni tanto bisogna far finta di lavorare.


LAVORI DEI MIEI SOGNI 4° POSTO: Opinionista calcistico in TV locali PRO: buona parte del lavoro è leggere la gazzetta, si viene pagati per fare chiacchiere da bar, si parla solo del Napoli e non di altre squadre. CONTRO: telefonate di insulti di spettatori incompetenti, dover condividere la scena con personaggi tipo Ta...scone, le vallette sono shampiste nipoti del proprietario dell'emittente (tranne Cinzia Profita).


LAVORI DEI MIEI SOGNI 3° POSTO: Portiere di palazzo per bene PRO: prendersi le cose interessanti dalla posta, leggere gazzetta e settimana enigmistica, schiattare il pallone ai giuvinastri, laute regalie in cambio di piccoli servizi, chicchiere con uaglioni della spesa etc. CONTRO:i ponyexpress chiedono informazioni, t...roppi panettoni regalati a natale, la mamma di quello a cui schiatti il pallone si può incazzare.

In attesa degli altri 2 posti ....

11 gennaio 2010

Giorgia 10012010





Ecco le foto di mia nipote Giorgia .......
Per non abbandonare il Blog, che ha visto tante nascite ......

06 gennaio 2010

iniziamo bene l'anno

Grandissimo goal di Masaniello Quagliarella e voliamo al quarto posto in classifica