05 ottobre 2010

Si Sposa Peppino. ..

Quindi un altro che scarica la propia ancora in un porto....

AUGURONI PEPPE.... DI TUTTO CUORE..

A PEPPE L' AMICO CHE NON GLI E' MAI DISPIACIUTO SE LO CHIAMAVI DURANTE LA NOTTE. LUI SAREBBE SCESO COMUNQUE AD ASCOLTARE QUELLO CHE AVEVI DA DIRE.. L' AMICO CHE NON ERA IMPORTANTE DOVE SI ANDAVA IL SABATO SERA OPPURE IN VACANZA, BASTAVA CHE SI STAVA TUTTI INSIEME.
PARIGI, LONDRA, EDINBURGO, GRECIA, BRUNICO, MONACO.....

UN SABATO QUALUNQUE GIOCARSI IL 7 A GENOVA, CON L' UNICA 10,000 LIRE CHE AVEVAMO E' POI VINCERNE 110,000 LIRE... PER POI PRENDERE LA FORD ROSSA ( IL TRATTORE DI MIO PADRE ) ED ANDARE A GAETA, E CAPIRE CHE ALLA FINE LA VODKA NON TI FA TANTO MALE SE TE LA BEVI CON UN AMICO COME LUI......

CARO PEPPE DA TE ABBIAMO IMPARATO CHE UNA SOLUZIONE LA SI TROVA SEMPRE... A QUALSIASI PROBLEMA..

TI VOGLIO BENE, E TE NE VORRO' SEMPRE..

GRAZIE PER ESSERE RIMASTO TE STESSO IN TUTTI QUESTI ANNI... ......
AUGURI PEPPE.......

3 commenti:

Paolo ha detto...

Grande Maxx !!! Bellissima dedica ...

Paolo ha detto...

Vi rendete conto , non mi ricordavo la password.....
Non ho parole .....
Ormai le usiamo raramente ....

Peppe ha detto...

Grazie Max, fratello mio, in questi giorni ho scoperto che nonstante le distanze siamo ancora una cosa e non solo tra di noi, ma l'affetto che ho sentito da Paolo, Dino, Diego, Francesco, Giuliano, Lucia, Antonella, è sempre lo stesso e ripartendo da Sorrento ho sentito oltre a tanta gioia per quello che era stato anche un po' di dolore per quello che non è più.
Ma voglio condividere con te e con tutti l'augurio di Dino: ritrovarsi ancora una volta sotto la luna di una notte greca per brindare a ciò che siamo e anche un po' a ciò che siamo stati.
Ti voglio bene.
P.