15 ottobre 2009

Tarantino, una spallata a Tornatore


Il film di Quentin Tarantino «Bastardi senza gloria», su un gruppo di antinazisti fa scivolare il kolossal «Baaria» in seconda posizione, con un incasso, nello scorso weekend, di 1.656.463 (complessivamente 4.834.353 euro) contro 1.411.099 euro (complessivamente 7.882.609 euro) del film di Tornatore. Personalmente io volevo chiedere un parere a voi(soprattutto a Peppino): io ho visto tutti e due ma Baaria , mi ha un pò deluso , bello nelle immagini nella storia ma alla fine stanca e non capisci il finale. Tarantino dura 3 ore e mezza ma non te ne accorgi : il film è ben strutturato ed ha un bellissimo il finale . E' l'unico film al mondo che fa vedere la morte di Hitler!! L'unica cosa certa e che tutti e due film sono di sinistra ......

2 commenti:

poppy ha detto...

Ho visto il film di Tarantino...è una cosa orribile, squarta le teste!!!!

Peppe ha detto...

Paolo come vedi de gustibus.
andro a vedere anche quello di Tarantino, per il momento come ho già detto Baaria l'ho trovato un capolavoro, ma già mi sono reso conto che è un giudizio non condiviso.