02 ottobre 2009

Autunno caldo, obiettivo: volare alto


Carissimi, qui è una gioranta umida e grigia e allora mi rifugio qui nel nostro bar.

Inizia un autunno fondamentale per la mia vita: i preparativi per il matrimonio, l'uscita del libro, la pubblicazione del primo gioco e il lancio di un nuovo progetto nel quale credo molto.

La notizia può sembrare un po' datata, ma so che molti frequentatori del bar non sono affezionati a faccialibro per cui per iniziare questo periodo fondamentale coi migliori auspici ripubblico qui l'intervista recentemente pubblicata sul wineblog di Luciano Pignataro giornalista del Mattino.

Cliccate qui o sul titolo de post.
Vi abbraccio tutti e vi tengo aggiornati.

Peppe


8 commenti:

Massimiliano ha detto...

Peppino ho ricevuto il tuo e-mail... ti rispondo quanto prima.

Giuliano ha detto...

Sembri un poco Mario Biondi!

Peppe ha detto...

l'occhiale è meno spesso.

Paolo ha detto...

ma hanno usato photoshop in questa foto oppure sei dimagrato ?? Ti vedo veramente in forma !!
Voglio anche io il Falerno che hai dato a Petrini e anche la pasta con patate di Letino !!
Ma per Torino ??

Peppe ha detto...

Paolo il Falerno è qui a casa che ti aspetta. Per la pasta posso palrare col mio amico antonio Rugguiero e per Torino se ti riferisci al Salone dobbiamo apsettare l'anno prossimi (si fa ogni due anni)
Però c'hai l'occhio in effetti sono dimagrito un pochino, ma il più bello sei sempre tu.

Paolo ha detto...

Grazie dei complimenti , ma di sicuro sei stato piu' bello tu vicino a Petrini !! Voglio vedere la foto dai......
Non mi dire che non hai fatto la foto con lui !! Io le ho fatte le foto con i DJ famosi ......
Io non c'ero quindi ci deve essere la foto ......

Fran ha detto...

grande Peppe...sicuramente farai tutto al meglio!!!!!

Peppe ha detto...

Grazie Fran per la fiducia.
Paolo ne è fatto ben due di foto, ma non ne è venuta neanche 1. Non sai quanto sto incazzato!!! Deve essere una specie di destino.