11 settembre 2009

11-09-09

Solo per ricordare le quasi tremila vittime di otto anni fa....

4 commenti:

Paolo ha detto...

alla 7 stanno facendo dei bei documentari : fa vedere come si sono salvate le persone che erano nelle torri !!

Massimiliano ha detto...

Lo dico ogni anno, il 11/9 e' uno di quei giorni che mi ricordero' sempre quello che stavo facendo quando appresi la brutta notizia..

Avevo appena finito di smontare dal turno di notte .. All' epoca lavoravo al college... Peppe, e' stao in quel appartamento.. mi chiamo' Roberta e mi disse di accendere la televisione... 8.48 se mi ricordo bene e' vidi il secondo aereo in diretta scontrarsi contro al seconda torre.....

Paolo ha detto...

Tutti si ricordano quello che facevano quel giorno .....
Un po' come il terremoto del 23 novembre del 1981 ....

Massimiliano ha detto...

io quello non tanto dato che avevo solo 7 anni.... sicuramente dormivo