29 luglio 2009
Divieto di balneazione a Mappatella beach
E' ormai psicosi inquinamento marino in tutta la provincia di Napoli. Agli inizi del mese di luglio i dati diffusi dalla Regione Campania, basati sulle analisi svolte dall'Arpac, fecero emergere una situazione allarmante. In provincia di Napoli, dal capoluogo a Castellammare di Stabia, 24 chilometri di costa, su circa 30, sono interdetti alla balneazione causa inquinamento. Nonostante questi dati allarmanti, la gente ha continuato ad andare al mare, fino a domenica scorsa quando si diffuse in città la notizia circa un'infezione che si starebbe diffondendo tra i bagnanti. Secondo voci allarmanti diffusesi in questi giorni a Castellammare, sembrerebbe che sulla pelle di alcuni bambini si siano formate bolle con all'interno piccoli vermi. La causa sarebbe stata additata all'inquinamento del mare, divenuto molto evidente proprio in questi giorni, con chiazze marroni e scie di schiuma che costeggiano la costa, da Sorrento a Napoli. Il fenomeno è stato individuato nella chiusra del depuratore di Cuma, avvenuto nel corso del mese di giugno, a causa della protesta dei dipendenti della Hydrogest, società che lo gestisce.
Intanto sono in molte le disdette di prenotazioni che stanno giungendo agli operatori del settore per tutte le zone della Campania, salernitano compreso. Unici luoghi ancora non toccati dalla crisi, le isole di Ischia e Capri.
Pubblicato da Paolo alle 10:11 5 commenti
24 luglio 2009
Tekkman ( per chi si ricorda dei veri cartoni )
L' estate era il periodo che ci si faceva una pancia di cartoni animati... almeno per Silvio ed io era in questo modo che passavamo i pomeriggi ..
Dato che i miei non ci facevano fare il bagno per 2 ore dopo aver mangiato... quindi propongo una lista di cartoni animati con i quali siamo usciti pazzi....
Inizio con Tekkman.. so che il Candia.. ormai morto in questo Blog... sa di quale cartone stia parlando..
Ciao a tutti..
Pubblicato da Massimiliano alle 19:21 11 commenti
16 luglio 2009
C'e' qualcuno ???
C'e' qualcuno ?? Siete ormai tutti dall'altra parte ?? Chi c'e' lo dica posti qualcosa .............
Fa troppo caldo !! Ma forse a qualcuno piace tutto questo caldo......
Pubblicato da Paolo alle 16:35 7 commenti
10 luglio 2009
Youtube un grande mezzo
Ragazzi come mio solito ho postato su Youtube il video del concerto degli U2, quando Bono si rivolge a Lui , al nostro primo ministro per il G8 . Come solito è uno dei video piu' visti, il mio canale è uno dei migliori , e quanti commenti ..... ve li dovete andare a leggere !! Bono ha detto " io sono cantante e scrivo canzoni , Berlusconi scrive la storia (in vista del G8)......" e io ho scritto " in ogni caso ha scritto una brutta storia ....." e che polemica ....
Pubblicato da Paolo alle 00:09 0 commenti
07 luglio 2009
LA MAMMA DEI DEFICIENTI E' SEMPRE INCINTA...
Perche nessuno difende il Sud e Napoli in particolare? Perché anche la stampa nazionale da poco spazio ad un fatto grave, gravissimo di razzismo. Forse perché la nostra stampa è al servizio dei capitali del Nord, perché anche i nostri politici hanno poco peso politico nelle vicende nazionali. Certo è che questo omuncolo che canta e urla cori razzisti contro i napoletani forse fa poco notizia ma non perché è della lega (e la minuscola non è un caso) ma forse perché maltratta Napoli ( e qui la maiuscola è d’obbligo). Ebbene il signorotto che sta girando nei video di tutta Italia solo sui social network è dello stesso partito, dello stesso credo e della stessa razza del nostro Ministro degli Interni che ha vietato per un intero anno le trasferte ai tifosi napoletani. Tutta una stagione mentre su altri campi cori razzisti, scontri, petardi e tant’altro ancora erano sanzionati con multine dal giudice Tosel (il cognome non inganna sulla sua natura del Nord). Oggi ci dobbiamo far rappresentare in Italia e in Europa da una persona come questa (il nome non lo citerò per evitare di fargli ancora pubblicità. Noi come Tutto Napoli possiamo fare poco. Sui social network è apparso anche un link per inviare messaggi al suo sito. Noi non vogliamo creare nessuna situazione di tensione ma chiediamo al presidente Napolitano (Napoletano doc) di intervenire. Ai parlamentari del Sud e di Napoli in particolare, di qualsiasi partito siano, di dire qualcosa, di difendere una buona volta la loro città. Di dare una lezione esemplare a questo omuncolo che non merita di rappresentare il tricolore nazionale. Non vogliamo poi aizzare situazioni pericolose legate al calcio nella speranza di non rivedere, però, nuovi trappoloni per i tifosi azzurri. Caro Ministro Maroni questa è la feccia che merita di essere esiliata non gente che vuole seguire la propria squadra fuori da Terronia!
Pubblicato da poppy alle 16:17 3 commenti