17 dicembre 2006

Regali buoni e originali


Carissimi, non è mio costume utilizzare il blog a fini commerciali e vi garantisco che sarà l'ultima volta che lo faccio, ma penso di poter contribuire a lenire il vostro stress da regali e voi contribuire a lenire ilo mio stress da fiera.
Vi spiego, ho preso dei prodotti alle Tore per portarli in una fiera a cui ho partecipato Venerdì e Sabato, non li ho venduti tutti, in quanto la gente era poca e ora mi sono rimasti sul groppone potrei riportarli a Massalubrense, ma prima di farlo volevo chiedervi se qualcuno di voi magari in difficoltà con la scelta del regalo per un parente difficile o per un buongustaio desideri acquistare uno o più dei seguenti prodotti:
Olio extravergine di oliva BIO-DOP Penisola Sorrentina(750 ml) 15,00€
Passata di Pomodoro BIO 2,00 €
Marmellate a limone, mela annurca, Mela Golden, Mandarino 3,00€
Inutile dire che per gli amici è previsto un po' di sconto.

10 commenti:

poppy ha detto...

Peppiniello, prova a venderli su e-bay, sai quanti affari che potrai fare, se vuoi una mano sono a disposizione.
Ciao

io ha detto...

mi conservi una marmellata al limone per ste

poppy ha detto...

scusate ma non riesco più a postare fotose clicco sul solito simbolo nella home page non funge,potete verificare?

Peppe ha detto...

Qualche volta è capitato anche a me riprova in un secondo momento. Ok Lu, conservata.

molletteappese ha detto...

Mi conservi la marmellata alla mela annurca, piace a Mario.
Grazie Gabry

Massimiliano ha detto...

Io ho problemi ora vuoleva che aprissi un google account, incredibile... ci stanno sabotando..... dopo un anno...
non mi voleva far entrare per niente.

Paolo ha detto...

Calma e sangue freddo: e' tutto ok !
Il blog funziona benissimo, le foto non si aprono perche' sono state postate male: troppo vicine alla scrittura! Dovete lasciare piu' spazio tra scrittura e le foto !Ora ho messo anche la casella dove mettere i link, ve ne accorgerete quando farete un post !!
Max, tu non riesci ad aprire il nostro blog perchè i server sono in america: tu lo apri nelle ore di maggior traffico ! Anche io la sera tardi, trovo difficoltà ad aprire il nostro blog.
E poi farsi un account di google non c'e' nulla di male, anzi a mio giudizio e' la migliore email!!

poppy ha detto...

confermo....che cacchio succede?????
amministratori risovete subito

Peppe ha detto...

Ok per la mela annurca.
Per il blog invece, a me risulta che sia stato acquisito da google perciò ora tutti dovranno fare la registrazione a google ma non serve aprire un propria email su google basta inserire la propria già esistente sulla quale si riceverà un messagio cliccando sul quale si sarà definitivamente attivi, per il resto funziona uguale.

poppy ha detto...

Insisto: io clicco nella home page in alto a sinistra sulla B ma mi manda altrove,non si riesce più a postare...facciamo cosi per noi umani ci spiegate passo dopo passo cosa bisogna fare per postare le foto?