23 dicembre 2005

Quando ci si mette di mezzo il diavolo!!!


Carissimi visto che qui è un posto dove convidere anche i cazzi nostri, vi racconto un po' le mie ultime vicissitudini, allora martedì Mariarosaria è stata buttata sotto da una macchina (speriamo niente di grave però deve fare una risonanza magnetica per vedere se non c'è nulla di serio alla caviglia) allora la vado a prendere, ma siccome io sono uno che quando va in tilt non capisce più un cazzo, nel giro di un paio di ore inanello una serie di figure di merda a raffica e guai, nell'ordine:
1.Figura di merda con il padre di Mariarosaria perchè lo faccio aspettare un sacco di tempo mentre io dovevo consegnare dei pacchi regalo e gli propongo se vuole farsi il viaggio da S.Agata a Falciano lui e un cane (in effetti io intendevo dire lui, Mariarosaria e il cane ma uso il voi e quindi...)
2.Il cane vomita un po' qua un po' là nella mia macchina
3. Si sfonda un pacco contenente olio, miele, pomodoro in passata, nell'atrio di un palazzo dove lo dovevo consegnare.
Chi mi procura il numero di un prete ricchione????

3 commenti:

Paolo ha detto...

Peppe domani vieni a messa con me ??

Peppe ha detto...

Si, Paolo ti informi a che ora è la celebrazione?

Massimiliano ha detto...

Spero che sei andato veramente a messa, che ti serviva.
Spero che Iaia stia bene