25 novembre 2005

tanto tempo fa

sembra ieri....ormai siamo quasi tutti trentenni, per molto tempo non ho avuto notizie di molti di voi ma ora sembra che il tempo e le distanze fisiche e culturali si siano dissolte! per molti di noi i discorsi fatti al bar tico sono diventati realtà, per molti altri sono rimasti discorsi notturni che ancora vagano nell'aria nelle fredde notti invernali....
ancora sento le risate....le urla....le faccie tristi.....ci ho pensato per anni e per anni cercavo di capire il perchè della mia presenza tra di voi....un perchè non l'ho trovato ma so che devo ringraziare qualcuno di voi se ora ho questa vita di cui sono fiera e felice e devo ringraziare altri per avermi fatto trascorrere i più bei momenti della mia adolescenza, non solo quelli belli, viaggi, amore, tenerezza, ma anche quelli di tristezza e rabbia, che ora so essere stati necessari per vivere molti momenti importanti con più forza.
non temete, non sono sempre così noiosa....
ma ritenevo importante comunicarvi questi miei sentimenti...perchè prima non sapevo farlo!!!!!

Nessun commento: