43 anni!!!! Patricolandia durerà tanto?
Vorrei rispondere a chi afferma che l'arresto di Provenzano non sia una coincidenza........il lavoro delle Forze dell'ordine è di anni, certo non è stata l'elezione (anche se di poco) del Professor Prodi al soglio governativo ad aver aperto gli occhi agli investigatori. Il lavoro di investigazione, pedinamento è durissimo, e necessita di una pazienza infinita, quindi vorrei complimentarmi con chi è riuscito in una impresa da me e tutto l'ufficio tanto attesa.
Approfitto per invitarvi tutti il 17 aprile ...."Patricolandia" apre le porte come ogni anno....vi aspettiamo numerosi, con ricchi premi e cotillions!!! Ci saranno delle novità???? Sta a voi deciderlo: da oggi si apre il televoto per "SCEGLI LA TUA NOVITA' PER L'EDIZIONE DI PATRICOLANDIA 2006". Potrete decidere comodamente da casa, attraverso il Blog, le novità da inserire per l'edizione di quest'anno. Le idee verrano poi vagliate da una giuria composta da i membri più importanti tra gli organizzatori delle scorse edizioni, presieduti da Franco Patricolo.
Ora tocca a voi.....................tadaaaaaaaaaa!
6 commenti:
io voglio le linne del campo di pallavvolo, scotch carta potrebbe andare bene, poi se ho l'appoggio di Paolo un sorpresa c'è.
Torneo di peluria pubica.
Vince chi ce li ha più lunghi. Il tempo ci assiste, e la prima ceretta sembra ancora lontana.....
Francescoaccanestro.
Io ci sono , ma volevo vedere marco....
Megatombola con i gusci delle cozze.
Ma ora basta, vi sto svelando tutte le mie vacanze di branco....
Caro Paolo non so ancora se sarò a napoli per pasqua, se ci sono farò sicuramente parte della compagine di Patricolandia.
Non dimentichiamo LE SETTE PIETRE
Posta un commento