Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
12 commenti:
Buon compleanno, Max!!
Come si festeggia? Un caffe' al bar per cominciare? :)
Buona giornata, red
Tanti auguri fratello mio, visto che dai primi passi incerti su icq ai maldestri tentativi di creare un sito internet (anche quello si chiamava: nessun luogo è lontano)un po' di strada ne abbiamo fatta, ora sto pensando al teletrasporto ma sono ancora in alto mare, anche se a volte ho la tentazione di venirti a citofonare a Piazza della Repubblica.
A nice day for you.
Auguroni di vero cuore.
Grazie mille a tutti voi fratellini....
e' stupendo esser parte di qualcosa cosi bello come la nostra amicizia che dura da anni e' durera' per sempre...
Grazie di cuore....
Darei dei soldi, per essere nato a San Giorgio!
Auguri!
Tanti birthday for te, tanti birthday for te, tanti birthday for te, tanti birthday for teeeeeeee...l'inglese non è il mio forte ma tanti auguri lo stesso da noi!
Lucia che scrive sul Blog ?? Incredibile !! Sicuro sara' brutto tempo a Napoli ....
Certo che Max riesce a risvegliare tutti dal letargo...dopo Lucia anche Cristina...forza Maffucci che manchi solo tu all'appello!!!!
Auguri Max!!
Scusa per il giorno di ritardo ma ieri sono stato tutta la giornata in giro per chiese ( devo iniziare prima o poi a prendere confidenza con il pensiero del matrimonio!!)...comunque tra fratelli tutto è concesso!
Auguri Fratellino
augurissimi anche da me...lo so sono in ritardo!!!!
ti hanno festeggiato alla grande????
grazie mille
TANTI TANTI AUGURI FRATELLO
MARCO
Posta un commento