Parliamo di Musica
Cosa state ascoltando?Ora!
Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
7 commenti:
Spero di non dover cambiare titolo...
A scrivere non succede nulla (speriamo di superare gli 11 comment).
In attesa di Sanremo ecco le canzoni Italiani che sento(molto attuali)..
5 canzoni a testa !Mi raccomando !
Gianna Nannini - Sei nell'anima
Niccolò Fabi - Costruire
L'Aura - Una Favola
OttoOhm - Domani
Negramaro - Solo 3 minuti
(mi sembra la compilation di San Valentino)
Confermo che anche a me piace ascoltare quando mi capitano le canzoni da te citate della Nannini,Negramaro e di Nicolò Fabi.
Mi piace anche il pezzo di Ramazzotti (I BELONG YOU) che duetta con Anastacia ed in generale Biagio Antonacci; anche se devo essere sincero sono più attratto dai cantanti stranieri che quelli nostrani.
W PUPO ED IL GELATO AL CIOCCOLATO!!!
Green Day,
P.O.D.
Non c'ho la testa per rispondere al post di Giuliano, ma lo farò domani, questo mi sembra un argomento più consono alle mie attuali capacità cognitive: ieri "mi sono procurato" perchè avevo voglia di ascoltarle Ti fidi di me di Jovanotti, e tre versioni di Tu si na cosa grande pe mme di Domenico Modugno la versione che preferisco quella di Renato Zero, poi devo dire un bel regalo me l'ho ha fatto marco con la canzone dei tiromancino che non conoscevo, bella! Però vorrei concludere con la frase che da un po' di giorni mi gira nella testa: La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. Ti fidi di me? Cosa sei diposto a perdere?" Grande Lorenzo.
Jovanotti ogni tanto se ne esce con frasi che superano sè stesso...
come quell'altra...
"L'amore è quando il peso di due corpi messi insieme
invece di sommarsi si sottrae"
Sono fermamente convinto che i poeti di oggi siano i cantanti
[OT] Paolo notavo, anche se fuori tema, ma in questo bel fumetto che ti sei scelto con il surf, non hai un po' troppi capelli???
Per Max e Poppy vi ricordate l'antico grido di battaglia:Tutti zellosi tranne uno!!!
Grande Grido, con la bandiera Sudista,,, qualcuno deve avere le foto, penso Loredana. ...
Posta un commento