...ci sono e cerco di godermela...
In questi primi giorni il mio soggiorno negli STATES ha vissuto alti e bassi.
I bassi sono stati: il cibo, la base militare che sembra un'immensa citta' fantasma, alcuni yenkees che proprio non riesco a capire quando parlano (veloce e fra i denti), le indicazioni delle strade statali (cartelli attaccati su dei fili di ferro a 10 metri di altezza agli incroci),il fuso orario.
Gli alti sono: la macchina con il cambio automatico, le strade, il breef alla brace, la camera dell'albergo dove alloggio (tutte le comodita possibili), la colazione self-service, il tempo meteo parlando, Memphis, l'HARD ROCK di Memphis sulle pareti del quale c'erano chitarre e immagini appartenute a Elvis e a tanti altri che sono passati di qui ( PRINCE, ELTHON JOHN, BOB DILAN, BOY GEORGE, ROLLING STONE, e tanti altri...).
Unadelle cose piu belle ve la mostro in foto.
Un bacio a tutti.
2 commenti:
Queste vanno dritte dritte sul calendario: infatti vi svelo un segreto io e Paolo abbiamo una mezza idea, non sono sicuro che si farà di raccogliere le foto più belle e farne un calendario o qualcosa di simile per araccontare a dicembre 2006 un anno di blog. E queste foto per me gareggiano per la copertina...
Bella Ciì
Belle foto,complimenti.Hai visto come è checacchio cucinarsi la carne sulla brace?
A me è capitato l'estate scorsa in Australia nel bel mezzo del deserto...è una vera figata.
Ciao
Posta un commento